Bobo Vieri e i continui tradimenti: ecco come reagiva Elisabetta Canalis quando lo beccava

Foto
Non una, non due, non tre... dalle parole di Elisabetta Canalis sembrerebbe proprio che Bobo Vieri sia stato un habitué del tradimento. Ecco come veniva scoperto dalla sua ex fidanzata
- - Ultimo aggiornamento
loading

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, solo ora emerge quel retroscena

Elisabetta Canalis sarà una delle ‘Spose di Costantino’: domani 11 gennaio su Rai2, infatti, debutta il nuovo programma di della Gherardesca che volerà in Giamaica per convolare a nozze con l’ex velina sarda.

Intervistata da Quotidiano.net Elisabetta Canalis – che vive oramai in pianta stabile negli Stati Uniti dove insieme a Maddalena Corvaglia ha aperto un centro fitness all’avanguardia – ha avuto modo di parlare della figlia Skyler Eva e del timore che, come spesso succede in America a tanti bambini, venga rapita.

‘Veniva con una frusta e…’ le dichiarazioni intime di Bobo Vieri proprio su di lei: scandalo per quelle rivelazioni

Inutile dire, però, che il momento clou dell’intervista riguarda Bobo Vieri con cui ha avuto un’intensa e chiacchierata relazione nei primi anni 2000.

Quando era a Striscia la Notizia e frequentava l’ex calciatore, Elisabetta Canalis dovette sopportare i continui tradimenti del fidanzato, fino a che non l’ha lasciato definitivamente. Di leggende sulle conquiste di Christian Vieri se ne sentono parecchie e l’ex velina – che ha sperimentato sulla sua pelle – ha fatto luce sui comportamenti stravaganti del giocatore.

“Nel suo libro – domanda il giornalista – Bobo Vieri ha scritto che lei lo picchiava”.

“Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile – ha replicato Ely –  Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso”.

Per la gioia di tante donne che ci sono passate, la Canalis ha dato una bella lezione allo sciupafemmine, anche se non siamo sicuri che abbia imparato del tutto dai suoi errori.

Guarda la photogallery
Bobo Vieri e i continui tradimenti: ecco come reagiva Elisabetta Canalis quando lo beccava
Elisabetta Canalis e Costantino della Gherardesca
Elisabetta Canalis  e la famiglia
Bobo Vieri
+1