loading

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno intrapreso un'attività imprenditoriale oltreoceano aprendo una palestra d'avanguardia a Los Angeles: la loro vita oramai non è in Italia, considerato il matrimonio della prima con il chirurgo italo-americano Brian Perri, ma anche il divorzio della seconda da Stef Burns.

CHE FINE HA FATTO L'OMBELICO DI MADDALENA CORVAGLIA? GUARDA FOTO SCIOCCANTE

Le due socie in affari sono proiettate verso un futuro di benessere, ma spesso quando stanno insieme, tornano ad essere le veline pazze che tutti ricordiamo. E in effetti, come ben dimostra un video postato dalla Canalis su Instagram, le due amiche non hanno perso il vizio di fare gli stacchetti, anche improvvisati e non per forza sul bancone di Striscia la notizia.

CHRISTIAN VERI E QUEL RETROSCENA SU ELISABETTA CANALIS: ECCO COSA MI HA COMBINATO…

“La prova che si è veline inside. Ho invitato a cena @maddalenacorvaglia e si è presentata vestita come me. È scattato subito lo stacchetto, godetevelo. Ps @niky_epi riprendeva tutto a nostra insaputa #velinavecchiafabuonbrodo”: così ha scritto l'ex velina mora commentando il divertente video che in men che non si dica ha sfiorato le 200mila visualizzazioni.

Ci sembra scontato dirlo, ma la Canalis e la Corvaglia sono rimaste nel cuore di tanti spettatori non solo per la loro innegabile bellezza, quanto soprattutto per la forte amicizia che avevano stretto sin dal 1999 e la sintonia che si respirava durante gli stacchetti del tg satirico di Antonio Ricci.

A testimonianza di ciò, una valanga di commenti dal sapore nostalgico e revival ci hanno portato indietro nel tempo: “Quando si parla di VELINE ….siete voi e non ce n'è per nessuna!”, “Indimenticabili ed insuperabili, le migliori Veline siete sempre voi” e ancora “Siete e sarete sempre le numero 1” sono soltanto alcuni dei messaggi apparsi sotto alla clip pubblicata da Ely Canalis.

 

 

 

La prova che si è veline inside. Ho invitato a cena @maddalenacorvaglia e si è presentata vestita come me. È scattato subito lo stacchetto, godetevelo