Amedeo e Alessia tornano insieme, ora pronti a convivere

Foto
TEMPTATION, COINVOLTI IN UN INCIDENTE STRADALE  Amedeo e Alessia hanno superato i 21 giorni più difficili della loro relazione uscendo indenni – e più innamorati […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

TEMPTATION, COINVOLTI IN UN INCIDENTE STRADALE 

Amedeo e Alessia hanno superato i 21 giorni più difficili della loro relazione uscendo indenni – e più innamorati di prima – da Temptation Island 2, eppure agli inizi di agosto hanno sconvolto migliaia di fan annunciando la loro rottura, senza neanche ben specificare i motivi dietro tale scelta.

Eppure, per fortuna, sembra essere tornato definitivamente il sereno sulla storia di Amedeo e Alessia, che adesso – come possiamo accertare sui social – hanno ritrovato il sorriso, la complicità e la voglia di stare insieme.

Intervistato da DiPiù, è Amedeo a chiarire una volta per tutte cosa è successo tra i due per arrivare a lasciarsi, anche se – precisa immediatamente – è stato solo per qualche giorno. “Per qualche giorno ci siamo lasciati. È stata colpa della mia gelosia: io spesso lascio sola Alessia perché trascorro serate nei locali di tutta Italia, dove sono ospite”.

 

Amedeo e Alessia, ecco l'annuncio che aspettavamo

“Così – continua Andreozzi – abbiamo iniziato a litigare e una sera, dopo un confronto particolarmente acceso, lei mi ha detto che mi lasciava. Ci sono rimasto molto male, ero deluso: anche io ho pensato che fosse finita definitivamente. Poi, nelle ore successive, ho riflettuto con calma: non potevo lasciare che un amore così grande finisse in questo modo. Sono corso da lei a Catania e abbiamo parlato a cuore aperto. Abbiamo capito che ci amavamo ancora: avevamo fatto alcuni errori ma il nostro amore era più forte di tutto. Eravamo innamorati e abbiamo deciso di ricominciare”.

Presto, infatti, potrebbe arrivare una grande svolta: Amedeo e Alessia stanno seriamente pensando di andare a convivere a Roma, per passare ancora più tempo insieme e stare vicini: “Spero che questo – conclude Amedeo – per me e Alessia, dopo un inizio così bello e insieme anche così burrascoso, sia solo il principio di una nuova vita sotto tutti i punti di vista”.

Guarda la photogallery
Amedeo e Alessia tornano insieme, ora pronti a convivere
Amedeo e Alessia tornano insieme, ora pronti a convivere
Amedeo e Alessia tornano insieme, ora pronti a convivere
Amedeo e Alessia tornano insieme, ora pronti a convivere
+5