Al Bano e Romina: bacio dietro le quinte de L’anno che verrà, foto con la mamma e stoccata della Lecciso

Foto
Le news su Al Bano Carrisi e Romina Power parlano di un riavvicinamento tra i due grazie alla partecipazione a L’anno che verrà, perfetta occasione per darsi un bacio dietro le quinte. Anche lo scatto pubblicato da Al Bano con Romina e sua mamma Iolanda fa capire molte cose, ma la Lecciso non sta a guardare. Ecco la stoccata rovente per Romina Power da parte dell'attuale compagna di Al Bano Carrisi
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al Bano e Romina news, cosa bolle in pentola tra i due?

Al Bano Carrisi e Romina Power hanno salutato il 2017 dando il benvenuto al 2018 direttamente dal palco de L’anno che verrà su Rai1, facendo il countdown finale con milioni di spettatori: inevitabile – vedendoli così in sintonia – non chiedersi ancora se i due cantanti si siano davvero riavvicinati come vorrebbe il gossip.

In una recente intervista al Corriere della Sera il Leone di Cellino San Marco ha puntualizzato che oramai lui e Romina sono come fratello e sorella.

La clausola di Romina per allontanare Loredana Lecciso: ecco cos’ha costretto a fare in tv

 “Sono circa 20 anni che non stiamo assieme, abbiamo attraversato il bello e il brutto della vita. Adesso c’è un rispetto speciale tra noi. Nonostante l’abuso di gossip, la gente ci ama per l’essenza”.

Eppure non sono in molti a credere che tra di loro ci sia solo amore fraterno. A Storie Italiane del 3 gennaio, per esempio, Eleonora Daniele ha mostrato un romantico momento dietro le quinte de L’anno che verrà con Romina Power vicina a Al Bano a cui ha chiesto: “Stavi venendo a baciarmi?

Al Bano e Romina news, il sospetto su di loro

Nella lista di dettagli quanto meno sospetti, aggiungiamo anche il post di Loredana Lecciso su Instagram che sa tanto di una stoccata pesante contro la cantante di origini statunitensi. “Molta gente torna quando non sa dove andare” ha infatti scritto a ridosso di Capodanno la showgirl che ha trascorso le feste lontano da Al Bano con alcune amiche.

La frecciatina tagliente sembra essere stata in qualche modo scatenata da un’altra foto che ha fatto il giro del web e che la dice lunga sul rapporto ancora strettissimo che i due e coniugi hanno. Al Bano e Romina, insieme al figlio Yari, infatti, hanno festeggiato con nonna Jolanda il suo 95° compleanno: della Lecciso, tuttavia, nessuna traccia nel tenero quadretto familiare.

Guarda la photogallery
Al Bano e Romina news: quel bacio dietro le quinte de L'anno che verrà, la foto commovente con la mamma e la stoccata di Loredana Lecciso
Al Bano e Romina
Al Bano e Romina news: quel bacio dietro le quinte de L’anno che verrà, la foto commovente con la mamma e la stoccata di Loredana Lecciso
Al Bano e Romina dietro le quinte de L'anno che verrà
+2