Al Bano Carrisi news, lascia la musica per la politica? Ecco la voce clamorosa sulla sua prossima candidatura

Foto
Al Bano Carrisi news, il cantante ha annunciato il suo ritiro dalla musica nel 2018 ma ora circolano voci sul suo futuro e si parla anche di candidatura alle prossime elezioni: ecco dove e con chi si potrebbe candidare
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al Bano Carrisi news, svolta in politica?

A 74 anni Al Bano Carrisi si dice pronto a lasciare la musica: l’addio alle scene e ad una lunghissima carriera avverrà nel 2018, non prima di essere stato giudice di The Voice: un’ottima notizia per i fan che si stanno ancora riprendendo dall’annuncio di addio al mondo dello spettacolo.

Il leone di Cellino San Marco ha dovuto per forza di cose rallentare in seguito ai malori che lo hanno colpito alcuni mesi fa, ma non vuole deludere il suo pubblico, così ha accettato una nuova sfida in prima linea nel talent di Rai2 al fianco di J-Ax.

Alcool e droga, il dramma vissuto in casa Carrisi e la decisione di lasciar tutto e andare via

Non è finita qui, perché circolano sempre più insistentemente alcuni rumors sul cantante pugliese e sulla svolta che potrebbe presto avere in politica. Verità o bufala? A rispondere alle curiosità dei conduttori di Un giorno da pecora su Radio1 e esaudire le richieste dei fan ci ha pensato direttamente il compagno di Loredana Lecciso.

Al Bano Carrisi news, le ultime dichiarazioni in radio

“Se è vero che potrei essere candidato alle prossime elezioni in Russia per Forza Italia? È una bugia enorme che rimando al mittente con tutti gli interessi” ha fatto sapere prima di aggiungere:

“Me lo chiedono da 40 anni, perché porti voti al partito, me lo hanno chiesto in tanti e di diverso colore”.

L’amatissimo artista ha voluto sfatare con chiarezza ogni mito sulla sua imminente discesa in campo. Niente tentazioni per Al Bano che ai microfoni della trasmissione radiofonica ha aggiunto: “Mai. Una volta ad un mio amico dissi di darmi tempo tre giorni, per vedere se mi fosse cresciuto il pelo sullo stomaco. Ma non mi è cresciuto…”

Ma quale partito avrà provato a convincerlo a buttarsi in politica? Il cantante ha soltanto fatto un piccolo accenno: “Centrodestra, ma il nome non ve lo dico”.

https://www.facebook.com/Pettegolezzimondodellatv/photos/p.1638176559536054/1638176559536054/?type=1&opaqueCursor=Abo42fuFzowZN1AU2JH7MTI5BEUaKNsxSes7dSeeyoPLDI6pyYbW4ai-b9io4DXvexGzvQvO6KldSwUtUPmZGE6-O4vPUlWlinnQ0_9WWypsncKz0qyqxkaxm-031aOPQmJeB1zkUUfM_PdMsPiz0ZcTrXCuvG1BrGWGwivvkX1i8zC7OtxgWlj0ICuEw5a3iqCA81Pd0vrID2RCCnjIX5eHJYJt5YrZ-pZbWeoSY_IONjTej-et9X5uZrW8qk3WXzgWP_9WsD7Pk-iK7YSgjfi_bByq6vBQm2XeGTrPOPe4g75Byu1b1ONDkHDtYGiHUf4HHevv6L3WADlSC3J_vIdVwjMX34tE4xuohF_BiWzqbafVkd_vbI-7J7sQjavPRr2589MNEk-N3qlVFT9s54ZPQiGChT4AjImHU-lwmWbGsA&theater
Guarda la photogallery
Al Bano Carrisi news, lascia la musica per la politica? Ecco la voce clamorosa sulla sua prossima candidatura
Al Bano e Loredana Lecciso
Al Bano e Romina
Al Bano Carrisi
+1