Romina Carrisi junior e la sua clausola ai programmi tv per prendere le distanze da Al Bano e Loredana Lecciso Foto - Video

Romina Carrisi Junior ha imposto una clausola ben precisa ai programmi tv che la vogliono come ospite: che sia iniziata la guerra con Al Bano ma soprattutto con Loredana Lecciso?

Continuano le lotte interne alla famiglia di Al Bano. A far parlare stavolta è sua figlia Romina Carrisi Junior, ultima nata dal matrimonio con Romina Power. Ma cosa avrà mai combinato la figlia del celebre cantante pugliese?

Alcol e Droga, il dramma di Romina Carrisi Jr. vissuto in casa Carrisi e la decisione di lasciare tutto e andare via

La trentenne ha trovato un modo tutto nuovo per far parlare di sé, prendendo in qualche modo le distanze dai genitori. Dato che sono molti i programmi tv che cercano Romina Junior come ospite, lei sembra aver ideato una speciale clausola, volta ad impedire situazioni imbarazzanti o gossip troppo insistenti.

Sul web c’è chi già la chiama “clausola Romina”. Ma di cosa si tratta? Ecco cosa si è inventata la figlia di Al Bano

Romina Carrisi Junior si inventa una clausola contrattuale: la impone a tutte le trasmissioni che la ospitano

A quanto pare, ogni volta che la bella Romina Jr. compare in tv, la trasmissione che la ospita ha già firmato un rigoroso contratto. Ogni programma che la ospita, infatti, sarebbe obbligato a non invitare, nei 60 giorni successivi alla sua partecipazione, nessun altro membro della famiglia Carrisi.

Una clausola originale ma d’effetto, con la quale sembra quasi che Romina Jr. voglia togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Si tratterà di un modo per prendere le distanze da qualcuno?

Romina Carrisi junior prende le distanze dalla famiglia: mai nella stessa trasmissione

C’è chi dice che sia una decisione arrivata per tenere lontane le chiacchiere che riguardano Al Bano e la sua compagna, Loredana Lecciso. Con loro i rapporti non sono proprio idilliaci e questa clausola ne sarebbe la prova lampante.

C’è chi invece vede la condizione contrattuale come un modo per evitare che gli altri personaggi della sua famiglia, più in vista e sicuramente più famosi, le rubino la scena.

Si tratterà di un rilancio personale? Oppure è iniziata una nuova guerra in famiglia tra Romina junior, Al Bano e Loredana Lecciso?

Guarda la photogallery
Romina Junior, Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso
Romina Carrisi Junior
Romina Carrisi Junior
Romina Carrisi Junior
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!