Il matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso ‘non s’ha da fare!’. E’ lo stesso cantante a rivelare il perché non convolerà a nozze con la sua attuale compagna. Ecco le sue dure parole

loading

Basta gossip, parla Al Bano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco dice finalmente la sua sul rapporto con Loredana Lecciso e con la ex moglie Romina Power. Lo fa in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, nella quale non usa mezzi termini per chiarire i contorni di una vicenda privata, in cui giornalisti e opinionisti hanno sguazzato per settimane. Attirandosi le antipatie dell’artista pugliese, che infastidito, racconta:

Ero in Cina e Australia, quando di colpo vedo esperti della mia vita privata ovunque, gente che non sa niente di me e parla quasi a mio nome”.

ALCOL E DROGA, E’ SCAPPATA DA CASA CARRISI PERCHE’…: SOLO ORA ESCE FUORI IL RETROSCENA

Dopo lo sfogo, arriva la sua verità sulla Lecciso: “Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto –continua Al bano –  grazie, Loredana. Ma basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…”.

Insomma, una dichiarazione piuttosto dura, che probabilmente Loredana non sarà contenta di leggere.

Ma Al Bano si avventura anche nello spiegare il suo chiacchieratissimo rapporto con l’ex moglie, Romina Power, con la quale sta ottenendo grandi successi professionali nel tour, che li vedi protagonisti in tutto il mondo. La fine della storia d’amore tra Al Bano e Romina non è stata mai chiarita completamente e dopo anni di lontananza, da quando si sono riavvicinati, i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma.

Tra loro, spiega però il cantante, solo lavoro: “Intendiamoci – precisa – quello con Romina è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei. L’abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c’è sempre il risvolto negativo. Io non sono uno che fugge le negatività: le accetto, fanno parte della vita. Tutte le favole alla fine sono favole a metà”.

Infine, il nuovo vocal coach di The Voice si lascia andare a una rivelazione: “Volete sapere chi è la vera donna della mia vita? Mia madre”.

Insomma, Loredana non metterà la fede al dito di Al Bano e Romina è solo una compagna di palco. Sarà vero?