Giovedì 30 gennaio in prima serata su Sky va in onda la settima puntata di Masterchef e dalle anticipazioni sembra essere imperdibile

loading

Fan di Masterchef, ecco alcune anticipazioni della puntata del cooking show di Sky in onda giovedì 30 gennaio. La sfida diventa sempre più agguerrita tra i cuochi amatoriali che saranno chiamati anche a una ambiziosa prova in esterna: cucinare al Teatro Regio di Parma. Dove i tre giudici potrebbero subire una esilarante trasformazione…

Masterchef, anticipazioni puntata 30 gennaio

C’è attesa per la settima puntata di Masterchef, le cui anticipazioni diffuse sui social lasciano pensare a un appuntamento come sempre imperdibile.

LEGGI ANCHE: — Imbarazzo a Masterchef, la gaffe bollente della concorrente con Antonino Cannavacciuolo: cosa gli ha chiesto in puntata

La gara sarà all’insegna della cooperazione: i concorrenti dovranno collaborare per la buona riuscita delle prove e non sarà facile mettere da parte i personalismi.

I cuochi amatoriali dovranno cucinare a 4 mani, fidandosi non solo del proprio talento e della propria esperienza ma anche delle idee e della creatività del proprio compagno di banco.

masterchef anticipazioni
Foto: Twitter

Cannavacciuolo canta e Locatelli dirige l’orchestra

Nell’attesa di vedere in onda le nuove sfide in cui si cimenteranno i cuochi amatoriali, la redazione di Masterchef delizia i fan con piccole anticipazioni, vere e proprie perle di umorismo social.

Su Twitter, infatti, è apparsa una breve clip per promuovere la puntata in cui i tre giudici sono ospiti del Teatro Regio di Parma. È qui, infatti, che si svolgerà la non semplice prova in esterna: i concorrenti dovranno cucinare per 50 elementi dell’orchestra cittadina “La Toscanini”.

Ma prima di iniziare la sfida, ecco la divertente gag. Bruno Barbieri annuncia: “Dirige l’orchestra Giorgio Locatelli. Canta Antonino Cannavacciuolo”. Le telecamere riprendono il primo mentre muove le mani a ritmo di musica e il secondo – passato dai balli cubani al canto lirico – impegnato in un improbabile acuto.

I fan hanno apprezzato: “Credo di aver bisogno di un fazzoletto perché sto piangendo dal ridere” ha commentato infatti qualcuno.