Cannavacciuolo si esibisce in un caliente ballo cubano

- - Ultimo aggiornamento
Cannavacciuolo si esibisce in un caliente ballo cubano

Antonino Cannavacciuolo superstar nella scorsa puntata di Masterchef. La concorrente Milenys, di origini cubane, ha elaborato un piatto in cui sono presenti i sapori partenopei dello chef. Davanti ai tre giudici, presenta così il suo piatto Arcobaleno: rotolini di sogliola, su crema di datterini e salsa agrodolce di limone e arance, con cime di rapa ripassate e insalata di carciofi.

Un incontro tra Napoli e Cuba” osserva Barbieri in procinto di assaggiarlo. La concorrente risponde: “E’ vero i cubani sono calienti come i napoletani”. Per avere conferma, lo chef chiede conferma ad Antonino Cannavacciuolo: “Sai ballare i balli cubani?”. Il collega non si tira indietro e si esibisce in una esilarante performance muovendo il bacino. “Perfetto” esclama Milenys, ballando a sua volta.

Il divertente siparietto ha provocato ilarità in studio e non è passato inosservato sui social dove la ‘mossa’ di Cannavacciuolo è già divenuta virale.

LEGGI ANCHE: — Imbarazzo a Masterchef, la gaffe bollente della concorrente con Antonino Cannavacciuolo: cosa gli ha chiesto in puntata

Foto: Ufficio Stampa Sky