L’Isola dei Famosi giunge al suo capitolo finale: il 7 giugno scopriremo il vincitore e tra le sorprese ci sarà il ritorno di Fariba

Finalmente l’attesa è finita e lunedì 7 giugno scopriremo chi sarà il vincitore de l’Isola dei Famosi 2021. Tra le sorprese di questa edizione ce n’è una che sorprenderà tutti: il ritorno di Fariba. Ma andiamo con ordine.

LEGGI ANCHE:– Stasera in tv, Isola dei famosi: cosa accadrà nella puntata finale. Colpi di scena

A contendersi il titolo Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Valentina Persia e per la prima volta nella storia del programma il vincitore verrà proclamato in Honduras. Ad annunciarlo quindi non sarà Ilary Blasi dallo studio di Milano, ma piuttosto il suo vice Massimiliano Rosolino nella splendida località caraibica.

Isola dei Famosi, cambia il meccanismo della finale: il vincitore e la proclamazione

Tante le sorprese previste per questa puntata per i nostri sei naufraghi e se c’è grande attesa per scoprirle e scoprire il vincitore, c’è anche fermento per il ritorno di Fariba Tehrani. La mamma di Giulia Salemi è stata tra le naufraghe più battagliere e amate dal pubblico e la sua corsa verso la vittoria si è fermata a pochi giorni dalla finale.

Ma questa sera Fariba sarà presente in studio e siamo sicuri che ne sentiremo delle belle. Appuntamento in prima serata su Canale 5 con l’Isola dei Famosi 2021 gran finale.

Crediti foto@Kikapress