Isola dei Famosi, cambia il meccanismo della finale: il vincitore e la proclamazione

Foto
Non sarà Ilary Blasi a proclamare il vincitore dell'Isola dei Famosi 2021. Come cambia il meccanismo della finale
- - Ultimo aggiornamento
Isola dei Famosi, cambia il meccanismo della finale: il vincitore e la proclamazione

Si avvicina sempre più la finale dell’Isola dei Famosi 2021; per scoprire chi sarà il vincitore dovremo attendere lunedì 7 giugno. Ma in rete circolano notizie riguardo al meccanismo della proclamazione.

LEGGI ANCHE:– Stasera in tv, Isola dei famosi su Canale 5: cosa accadrà stasera

Senza dubbio è stata un’edizione molto particolare e con tanti cambiamenti a partire dal fatto che gli eliminati delle varie puntate non arrivavano subito in studio la settimana dopo. Stando a quanto circola in rete quest’anno cambia anche il meccanismo della finale.

Non saranno in presenti in studio i finalisti e il vincitore quindi non sarà proclamato dall’Italia. Ad annunciare Il vincitore di questa quindicesima edizione direttamente dall’Honduras sarà Massimiliano Rosolino, eccellente inviato di questa edizione.

La spiegazione di questo cambiamento è da ricercare nel protocollo anti Covid cui tutti i concorrenti devono sottoporsi per il rientro in Italia e che prevede una quarantena. Ma le sorprese non finiscono qui; con il 7 giugno il programma chiuderà definitivamente le sue porte e quindi per il vincitore dell’Isola 2021 non ci sarà nessuna ospitata nello studio ufficiale della trasmissione. Ma siamo certi che non mancheranno quelle nei salotti degli altri programmi Mediaset.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset

Guarda la photogallery
Stando a quanto circola in rete quest'anno cambia anche il meccanismo della finale.
I finalisti non saranno presenti in studio
Ma le sorprese non finiscono qui
Stasera in tv, Isola dei famosi su Canale 5: cosa accadrà stasera