Stasera in tv, Isola dei famosi: cosa accadrà nella puntata finale. Colpi di scena

-
Stasera in tv, Isola dei famosi: cosa accadrà nella puntata finale. Colpi di scena

Lunedì 7 giugno appuntamento in prima serata su Canale 5 con l’Isola dei Famosi 2021 per il gran finale. In studio troveremo ancora una volta Ilary Blasi con i suoi opinionisti: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Oltre a loro gli ex naufraghi che hanno  già fatto ritorno in Italia con una new entry: Fariba Tehrani.

Tante le sorprese per i 6 naufraghi arrivati in finale Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Valentina Persia, tra fidanzati e parenti pronti a sostenerli. Non solo nello studio di Milano ma anche in Honduras.

Una finale delle prime volte. Il vincitore verrà infatti incoronato per la prima volta sull’isola caraibica e sempre per la prima volta alcuni naufraghi riabbracceranno sulla spiaggia onduregna persone a loro care. Perché ciò avvenga sarà necessario superare delle sfide. Così Cecilia Rodriguez (fidanzata di Ignazio Moser) e Arianna Cirrincione (fidanzata di Andrea Cerioli) si daranno battaglia per poter abbracciare e rivedere prima del tempo il loro amore. Lo stesso accadrà anche per Daniele Paciello. Il fratello di Awed dovrà conquistare l’incontro.

Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 in prima serata per vedere chi sarà incoronato vincitore dell’Isola dei Famosi 2021.

Crediti foto@Ufficio Stampa Mediaset