GF Vip, pace fatta tra Zorzi, Oppini e Stefania Orlando: il commovente momento di stanotte

Foto
Dopo le incomprensioni, Tommaso Zorzi fa pace con Francesco Oppini e Stefania Orlando: l'influencer si lascia andare alla lacrime, gli amici lo consolano
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sono giorni difficili per i concorrenti del GF Vip. La notizia del prolungamento del programma fino a febbraio è stata una doccia fredda per tutti. Qualcuno, come Elisabetta Gregoraci, ha già deciso di abbandonare perché vuole trascorrere il natale con suo figlio Nathan. Anche Francesco Oppini vorrebbe uscire dalla casa, e la sua decisione ha messo in crisi Tommaso Zorzi, che ha reagito malissimo, litigando con lui e con Stefania Orlando. Nella notte, però, i tre inseparabili amici si sono ritrovati, chiariti. E l’influencer è scoppiato in un pianto inconsolabile.

GF Vip, Zorzi chiarisce con Oppini e Stefania Orlando

Dopo le incomprensioni, arriva il chiarimento. Tommaso Zorzi si è confrontato sia con Francesco Oppini che con Stefania Orlando, confidando i suoi dubbi legati a una eventuale permanenza nel GF Vip senza di loro.

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi è in crisi perché teme che i suoi amici abbandonino la casa del GF Vip. Foto: Gentile Concessione Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Tommy è apparso fragile, quasi indifeso. Timoroso di non riuscire a resistere nella casa di Cinecittà senza i suoi legami più stretti. Maria Teresa Ruta, altra sua grande amica, lo ha rassicurato: “Io per te resto, non ti mollo, finché ci sei tu rimango”. Una consolazione che non basta però a rasserenare gli animi. Zorzi ha bisogno di chiarirsi con Francesco e Stefania. E lo fa nella notte.

Fonte: Twitter

Seduti in quella che è stata ribattezzata la piazzetta Morra, il gruppo si confronta e Tommaso si lascia andare a un pianto liberatorio. “Siete le persone più importanti con le quali ho legato” dice tra le lacrime. “Senza di loro muoio” aggiunge. Maria Teresa corre a prendere dei fazzolettini, Stefania lo accarezza e Francesco lo stringe forte a sé, in un sincero abbraccio, mentre l’amico si abbandona alle lacrime.

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

Quando è il momento di andare a letto, Zorzi torna a dormire nella stanza blu dove lo aspettano Oppini e Stefania Orlando. Prima di addormentarsi, Francesco e Tommaso si stringono per mano. Non c’è bisogno di dire altro, tra loro.

Fonte:Twitter
Guarda la photogallery
GF Vip, Zorzi chiarisce con Oppini e Stefania Orlando
GF Vip, Zorzi in crisi e in lacrime
Gf Vip, Maria Teresa Ruta consola Tommaso Zorzi
GF Vip, Zorzi ha pace con Oppini e Stefania Orlando
+1