Serata difficile per Matilde Brandi durante la diretta del GF Vip: prima le liti, poi la nomination e infine perde il posto letto e trasloca per la notte…

loading

Puntata del GF Vip difficile per Matilde Brandi. Prima discute con Maria Teresa Ruta, con Franceska Pepe e persino con Antonella Elia. Poi finisce in nomination e, infine, perde pure il posto letto nella stanza arancione ed è costretta a dormire nella stanza blu. E nella notte, arriva il suo lungo sfogo.

LEGGI ANCHE: — ‘Gli fanno essere quello che é’, la frase di Matilde Brandi su Tommaso Zorzi dopo la puntata indigna i fan del programma: cosa ha detto

GF Vip, tutti contro Matilde Brandi?

Durante la puntata del GF Vip, in attesa dell’esito del televoto, Alfonso Signorini ha voluto far confrontare nuovamente Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi. Le due concorrenti avevano discusso venerdì scorso a causa di alcune frasi pronunciate dalla vulcanica conduttrice. Il programma scippato alla collega e il famoso aperitivo con le amiche erano stati gli argomenti tirati in ballo da Maria Teresa.

La discussione è continuata anche ieri sera con Matilde che difendeva le sue amiche – nonostante nessuno le avesse mai criticate – invitando queste ultime a ‘massacrare’ la sua rivale televisiva.

A un certo punto, nella discussione, è intervenuta Antonella Elia, che ha difeso la Ruta attaccando la Brandi: “Che pizza queste amiche. E basta, che pa**e. Dai, arrabbiati, fatti uscire la giugulare” ha esclamato. Lapidario anche il commento di Franceska: “Se sono tutte come te le amiche, è meglio stare sole”.

Un posto in meno nella stanza arancione

A fine puntata del GF Vip, dopo essere finita pure al televoto contro Guenda Goria e Stefania Orlando, Matilde Brandi ha dovuto cambiare anche stanza da letto. In quella arancione, infatti, tutti i letti erano occupati dal gruppetto: ognuno ha deciso di dormire da solo e non è rimasto posto per la showgirl.

Fonte: Twitter

Matilde è stata così costretta a traslocare nella notte, raggiungendo la stanza blu, dove ha ritrovato la sua vecchia amica Stefania. Quest’ultima, tra l’altro, si sta molto legando a Tommaso Zorzi, altro nemico televisivo nella casa per Matilde.

Fonte: Twitter

Intanto, nella notte, dopo essere stata bersaglio di critiche sia da parte della casa che dallo studio, la Brandi si sfoga con la Orlando e Francesco Oppini, scagliandosi soprattutto contro Antonella Elia.

“Antonella l’aspetto al varco. Tanto prima o poi esco. Ha avuto una cattiveria gratuita. Lei conosce le mie amiche e io l’ho sempre chiamata e resa partecipe. Perché io devo rispettarla e lei non rispetta me? Ma come si è permessa? L’ho sempre chiamata. Mi ha attaccata in maniera gratuita, non mi è piaciuto.