‘Sfilate, tacchi: gli fanno essere quello che è’, la frase di Matilde Brandi su Zorzi indigna i fan del GF Vip

Foto
Matilde Brandi pronuncia una frase non proprio felice su Tommaso Zorzi, scatenando le ire del web, dove l’accusano di essere omofoba.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al GF Vip stanno facendo discutere alcune parole pronunciate da Matilde Brandi nei confronti di Tommaso Zorzi, che non sono particolarmente piaciute al pubblico del reality show di Mediaset: una frase pronunciata dalla showgirl avrebbe infatti una natura omofoba. Un dettaglio che sta alimentando una serie di discussioni riguardo alla sua figura. Ma cosa avrà mai detto Matilde?

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Matilde Brandi cacciata dalla stanza arancione? Cosa è successo nella notte

Matilde Brandi su Tommaso: “Lo fanno essere quello che è”

Andiamo con ordine. Matilde Brandi, Andrea Zelletta, Enock Barwuah e Dayane Mello erano intenti a parlare di Tommaso Zorzi, quando ad un certo punto l’ex ballerina di Domenica In ha pronunciato una frase che ha fatto sobbalzare tutti.

Parlando della vicinanza di Tommaso ad un altro gruppo, l’ha così spiegata: “Maria Teresa, Guenda, Stefania, lo fanno essere quello che è… Le sfilate, i tacchi… Mentre con noi è un’altra cosa. Voi del gruppo siete il mio comfort zone”.

gf vip matilde brandi tommaso zorzi frase omofoba
fonte: Twitter

La frase di Matilde Brandi contro Zorzi sotto accusa: è omofoba?

Inutile dire che il retrogusto omofobo delle sue parole si sente da lontano un miglio, tanto che sui social network in tanti hanno deciso di commentarle, in maniera piuttosto sdegnata.

Quindi ammetti che stare anche solo vicino a Tommaso ti schifa, eh Matilde?”, scrive una telespettatrice. E qualcun altro si chiede: “Ma perché non l’hanno detto quando Tommy era lì fino a pochi secondi fa?”

E infine c’è chi pretende che siano presi provvedimenti: “Questo video e le altre sue uscite devono andare a Signorini”.

gf vip matilde brandi tommaso zorzi frase omofoba
fonte: Twitter
matilde brandi omofobia
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Insomma, la frase di Matilde Brandi su Tommaso Zorzi ha fatto un certo effetto sul pubblico a casa. E voi, cosa ne pensate? Si tratta davvero di un comportamento omofobo? Oppure la Brandi voleva dire qualcosa di diverso con quelle parole? Quale sarà la verità?

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
Matilde Brandi: le parole su Tommaso Zorzi e le accuse di omofobia
Matilde Brandi: le sue parole fanno sobbalzare tutti
Matilde Brandi: le parole su Tommaso Zorzi e le accuse di omofobia
Il web contro Matilde Brandi e le accuse di omofobia
+1