Vasco Rossi ‘assalito’ dai fan costretto a scappare dalla spiaggia: ecco il video Foto - Video

Vasco Rossi è molto amato dai fan e lui lo sa, tanto da concedere un incontro con i suoi ammiratori anche quando in vacanza. Stavolta, però, l'incontro è stato abbastanza irruente e il rocker di Zocca è stato costretto a scappare via dalla folla. Ecco il video

Un eccessivo slancio di affetto o vera e propria maleducazione? Vasco Rossi assalito dai fan è stato costretto a lasciare la spiaggia dove si stava godendo un momento di relax. È stato lo stesso rocker a condividere su Instagram il video dell’assalto degli ammiratori, che lo mostra mentre prova dimenarsi tra la folla inferocita per poi finalmente conquistare la fuga.

Vasco Rossi assalito in spiaggia

Probabilmente una reazione così pressante da parte dei bagnanti presenti sullo stesso tratto di costa dove aveva deciso di prendere un po’ di sole, non se l’aspettava neanche lui.

LEGGI ANCHE: — Davide Rossi, ecco quello che non aveva mai raccontato su suo padre: l’intima confessione su Vasco Rossi

Sta di fatto che occhiali da sole e berrettino in testa non sono bastati a garantirgli la privacy che avrebbe voluto avere. Appena la gente in spiaggia ha riconosciuto Vasco Rossi lo ha letteralmente assalito, telefonino in mano, per un video o una foto ricordo.

Il povero cantante è stato circondato da decine di persone che gli chiedevano un selfie o un autografo, quasi non lasciandolo muovere e respirare.

Come mostra la breve clip condivisa su Instagram, Vasco ha provato a farsi largo tra la folla riuscendo finalmente a guadagnare una via di fuga e scappando così dalla spiaggia.

La reazione degli utenti

I fan di Vasco conoscono bene il loro beniamino che di solito non è restio a intrattenersi con i suoi ammiratori. Questa volta, però, qualcuno sembra aver esagerato, non lasciandogli altra scelta.

Queste non sono manifestazioni di affetto ma vere e proprie lotte a corpo libero … questo non ci piace e ci dispiace davvero tanto perché vanno a limitare del tutto la libertà della persona” ha osservato un utente.

Altro che delirio, questa è maleducazione” aggiunge qualcun altro, cui fa eco un altro follower che osserva: “Questi non sono fan sono mitomani”.

Niente di grave, comunque: dopo essere stato assalito in spiaggia, Vasco Rossi sembra aver sdrammatizzato con una gran risata.

Guarda la photogallery
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!