Alfonso Signorini anticipa su Chi i big in gara a Sanremo 2020 che Amadeus svelerà solo il 6 gennaio. In rete è già polemica

loading

L’annuncio ufficiale sarà dato solo il 6 gennaio prossimo, ma già da qualche ora circolano i nomi dei big in gara a Sanremo 2020. A pubblicare la lista dei cantanti che parteciperanno al prossimo Festival della Canzone Italiana è stato il settimanale Chi, che ha anticipato di una settimana l’attesissima comunicazione di Amadeus.

Sanremo 2020, ecco i big in gara

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha stilato l’elenco degli artisti che sarebbero stati scelti dal direttore artistico e conduttore del Festival. Dei 22 big in gara a Sanremo 2020, Chi ne svela 20: con un ultimo posto ancora conteso tra Samuele Bersani e The Kolors.

LEGGI ANCHE: — Elettra Lamborghini svela le prove su Rai 1: i suoi video su Instagram sul palco mentre canta la sua canzone

Sul palco dell’Ariston dovrebbero dunque esserci Francesco Gabbani, Morgan in coppia con Bugo, Marco Masini, Irene Grandi, Michele Zarrillo e Piero Pelù. In gara dovrebbero esserci anche Achille Lauro, Diodato, Levante, Paolo Iannacci, Raphael Gualazzi, Anastasio, Rancore, Junior Cally.

Non solo: si contenderebbero il gradino più alto del podio anche I Pinguini Tattici Nucleari, Giordana Angi, Elodie Di Patrizi, Enrico Nigiotti, Riccardo Riki Marcuzzo ed Elettra Lamborghini.

sanremo 2020 big in gara
Foto: Twitter

Le reazioni sul web

Stando all’elenco dei big in gara a Sanremo 2020, sarebbe dunque confermata l’esclusione di Lisa, che nei giorni scorsi si era scagliata contro Amadeus. E molti altri artisti sarebbero stati eliminati ancora prima di potersi esibire nel corso della kermesse canora.

Intanto, le indiscrezioni pubblicate da Chi stanno animando il dibattito in rete, tra chi esulta per l’ingresso di artisti emergenti e chi critica la scelta di portare sull’Ariston alcuni dei cantanti svelati da Signorini.

Insomma, questo Festival di Sanremo deve ancora cominciare e già sta facendo discutere sia per il presunto cast che per i presunti concorrenti.