Sandra Milo e la ferita per l’imitazione di Virginia Raffaele: ‘Potrei darle consigli di stile’ Foto - Video

'Per una persona della mia età, non si potevano fare allusioni al sesso così pesanti', a due anni di distanza Sandra Milo ricorda l'imitazione fatta da Virginia Raffaele che la ferì molto

Sandra Milo e Virginia Raffaele: la sofferenza per quell’imitazione

Sono passati oramai due anni da quando Virginia Raffaele ha portato all’Ariston l’imitazione di Sandra Milo e nonostante tanto tempo, sembra che l’attrice 85enne non l’abbia perdonata. A Storie Italiane di Eleonora Daniele, infatti, è tornata a parlare del dolore per via del famoso sketch sanremese:

“Quell’imitazione soprattutto diede molto fastidio alle mie figlie, dicevano che a una donna della mia età non si possono fare allusioni di sess0 così pesanti come ha fatto lei…”

LEGGI ANCHE: — Sandra Milo, dal dramma di sua figlia al rapporto con l’ex marito: ‘Mi ha lasciata da sola’

Sandra Milo ha definito Virginia Raffaele ‘l’Attila delle donne, nel senso che veramente quando lei fa le sue imitazioni le distrugge, e questo mi dispiace un po’ perché le donne fanno molta fatica ad affermarsi… ’

 

Sandra Milo e Virginia Raffaele pronte a far pace?

Poi arriva un piccolo endorsement, condito comunque da qualche frecciatina qua e là: “Dal punto di vista professionale la ammiro molto! Potremmo scambiarci dei consigli, io per esempio potrei darle qualche consiglio di stile”.

Infine l’appello ad una riconciliazione che forse nessuno si aspettava più: “Virginia, visto che siamo due donne, e credo intelligenti, vogliamo incontrarci e abbracciarci? Sei d’accordo?

Chissà se il miracolo avverrà durante la finale di Sanremo: vedere Sandra Milo e Virginia Raffaele scherzare insieme – un po’ come è stato con Ornella Vanoni ieri – sarebbe davvero un regalo immenso per gli spettatori.

rita dalla chiesa contro virginia raffaele

Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Sandra Milo e la ferita per l'imitazione di Virginia Raffaele: 'Potrei darle consigli di stile'
Virginia Raffaele l'Attila delle donne
Stoccata contro Virginia Raffaele
L'appello di Sandra Milo a Storie Italiane
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!