Sandra Milo, dal dramma di sua figlia al rapporto con l’ex marito: ‘Mi ha lasciata da sola con tre figli da crescere’

Foto
'È difficile parlare di queste cose': Sandra Milo, ospite a Vieni da me, si è aperta al pubblico di Caterina Balivo ed ha raccontato il dramma che ha segnato la sua vita
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sandra Milo ospite a Vieni da me, solo ora emerge la drammatica situazione vissuta in passato

85 anni, un carisma da vendere, una lunga carriera nel cinema – il cui climax è stato raggiunto con la partecipazione a 8 ½ di Federico Fellini – e una vita amorosa un po’ troppo sfortunata: Sandra Milo, ospite a Vieni da me su Rai 1, ha parlato dell’ex marito Ottavio De Lollis, con cui oramai non ha più alcun rapporto.

LEGGI ANCHE: — ‘Non voglio la carità ma solo lavorare’, il dramma di un’altra cantante e attrice dei film comici degli Anni ’70: ecco come vive e cosa fa oggi

A Caterina Balivo l’attrice ha svelato un dramma personale e familiare che troppo a lungo l’ha fatta soffrire:

“È difficile parlare di queste cose. Non voglio accusare nessuno, ma mi spiace che i miei figli crescendo non abbiano avuto il padre vicino. Ottavio è rimasto un ragazzo, non sente la responsabilità della paternità. Mi ha lasciata da sola con tre figli da crescere”.

Sandra Milo ospite a Vieni da me: “Ora non so nemmeno…”

Doveroso un ringraziamento a chi, nei momenti di maggior difficoltà, non le ha voltato le spalle: “Per fortuna ho tanti amici che mi sono stati vicini, devo dire grazie a Maurizio Costanzo”.

Poi un’altra puntualizzazione ugualmente necessaria:

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

“Ora non so nemmeno dove abita, lui vive la sua vita. Anche i figli non lo vedono da tanto. Azzurra, nostra figlia, si è stancata di aspettarlo. Anche il dolore ha bisogno di riposo”.

L’amara conclusione del racconto che Sandra Milo, ospite a Vieni da me, ha condiviso con il pubblico e la conduttrice campana si è dissolta in un grande applauso indirizzato ad una donna coraggiosa e combattiva, che ha saputo riprendersi dopo ogni batosta giudiziaria o personale.

Carlotta Mantovan, Fabrizio Frizzi
Guarda la photogallery
Sandra Milo, dal dramma di sua figlia al rapporto con l'ex marito: 'Mi ha lasciata da sola con tre figli da crescere'
Sandra Milo
Sandra Milo
Sandra Milo a Vieni da me