Tutti pazzi per i leggings di Roberto Bolle!

Foto
Roberto Bolle apre la finale di Sanremo La serata conclusiva del 66° Festival di Sanremo si apre con una meravigliosa esibizione di Roberto Bolle. Il […]
-
Tutti pazzi per i leggings di Roberto Bolle!

Roberto Bolle apre la finale di Sanremo

La serata conclusiva del 66° Festival di Sanremo si apre con una meravigliosa esibizione di Roberto Bolle. Il ballerino si esibisce sulle note dei Queen e domina il palco creando un’atmosfera unica.

Per rimanere aggiornati su #Sanremo2016 seguiteci su Facebook e Twitter!

Sui social, però, l’occhio sveglio della rete non può fare a meno di notare l’abbigliamento del ballerino. I leggings di Roberto Bolle, bianchi e attillati smuovono gli animi o – per meglio dire – li fanno proprio bollire!

Gli altri ospiti della serata sono stati Cristina d’Avena, Willy Williams, Gugliemo Scilla e Beppe Fiorello! Segui il nostro speciale su SANREMO

La danza non è una cosa antica e polverosa, ho pensato che l’abbinamento con la danza potesse far vedere la modernità della mia arte.” Il Times lo ha definito The King Of Dance, un grande ambasciatore della nostra cultura, cultura a cui dovremmo volere più bene. Bolle, allievo di Rudolf Nureyev, ha un fisico perfetto, frutto di una vita regolare (non bene e non fuma) e di una disciplina incredibile con più di 6 ore di allenamento al giorno. “Nella mia carriera ci sono tanti sacrifici ma anche la consapevolezza di aver realizzato un sogno, di averlo fatto anche per tutte le persone che non hanno avuto la possibilità di coronare il proprio”.

Guarda la gallery dell’esibizione con i migliori Tweet sui leggings di Roberto Bolle!

Dopo la prima esibizione, sulle note dei Queen, Roberto Bolle è tornato sul palco a salutare il pubblico, Carlo Conti e Virginia Raffaele. Non sono mancate le battute fra i due vista l’imitazione di Carla Fracci fatta dalla Raffaele durante la seconda serata… ed è tornato alla ribalta il tormentone “Signor Conti? Cinq, sei, sette, otto!”. E poi si sono esibiti in “Vola!”

Guarda la photogallery
Tutti pazzi per i leggings di Roberto Bolle!
Tutti pazzi per i leggings di Roberto Bolle!
Tutti pazzi per i leggings di Roberto Bolle!
Tutti pazzi per i leggings di Roberto Bolle!
+3