Festival di Sanremo 2017

Il Festival di Sanremo è l'evento mediatico italiano per eccellenza. Non solo musica ma televisione, cinema teatro. Chiunque voglia 10 secondi di visibilità pensa a Sanremo.

Un palcoscenico incredibile che si si accende il lunedì con la conferenza stampa dei giornalisti, i veri protagonisti, e si spegne la domenica.

Funweek segue il Festival di Sanremo con il suo team ormai da tre anni, per il 2017 ci sono tante aspettative e noi siamo qui a raccontarle partendo dai suoi protagonisti. 

Nel 2017 alla guida del Festival di Sanremo, per il terzo anno consecutivo, ci sarà Carlo Conti, di nuovo direttore artistico e di nuovo conduttore. Il grande interrogativo riguarda chi lo affiancherà: dopo la bellezza di Madalina Ghenea e di Gabriel Garko, chi saranno i nuovi co-conduttori dello showman toscano?

In rete circolano fantasiose ipotesi su un possibile connubio Rai-Mediaset con l'arrivo a Sanremo 2017 di Maria De Filippi (non sarebbe la prima volta, accadde già con Paolo Bonolis): voci che sono iniziate a circolare già dallo scorso anno e si sono rinforzate quando Conti ha partecipato, in qualità di giudice, alla quarta puntata del serale di Amici (mentre su Rai Uno andava in onda, direttamente concorrente, la finale di Ballando con le stelle)

Altri rumors parlano invece di una possibile presenza, sempre al fianco di Conti, di una coppia che ha riscosso grande successo su Rai Uno: Paola Cortellesi e Laura Pausini, protagoniste quest'anno dell'apprezzato show 'Laura e Paola'.

Come sempre, dunque, se ne dicono tante: non vi resta che restare connessi e seguire tutte le news su Funweek.

La Rua, Tutta la vita questa vita sarà sigla del Dopofestival. La nostra intervista alla band che si prepara a due live, il primo a Roma il 25 gennaio al Quirinetta e il 26 a Milano alla Salumeria della Musica.

  Mostra altri contenuti