loading

Sarà ospite italiano della prima serata del Festival di Sanremo 2015, ma per ciò che riguarda le sue colleghe Emma e Arisa, vallette al fianco di Carlo Conti, Tiziano Ferro ha avuto qualcosa da ridire…

In rotazione radiofonica con il brano "Incanto", Tiziano Ferro ha infatti attaccato le due cantanti in un’intervista in diretta a Radio Subasio.

"Licenziale e facciamo le cose per bene" ha ironizzato il cantautore di Latina rivolgendosi a Carlo Conti, aggiungendo poi: "conduci il Festival di Sanremo con me, oppure no, pensadoci bene non le licenziare possono sempre portarci acqua e caffè e qualche canzoncina possono sempre cantarcela“.

Nonostante la provocazione neanche troppo velata (ma indubbiamente ironica), dal fronte Emma e Arisa non è arrivata nessuna risposta ufficiale…

Tra una battuta e un’altra, l’intervista rilasciata da Tiziano Ferro a Radio Subasio è stata anche l’occasione per annunciare in diretta la sua definitiva partecipazione al Festival di Sanremo in veste di ospite.

Tiziano sarà infatti sul palco dell’Ariston durante la prima serata, quella del 10 febbraio: in promozione con il suo greatest hits, "TZN The best of Tiziano Ferro", l’artista ha però anticipato che canterà "cose sue". "Non voglio fare tributi. Questo è proprio il momento di cantare le mie canzoni. Il tributo me lo sono concesso a me stesso con questo album. Ho a disposizione una decina di minuti e devo scegliere cosa fare…"

Ferro è uno dei primi ospiti confermati di questa edizione 2015 del Festival: insieme a lui nella prima serata, Al Bano e Romina e gli Imagine Dragons.