loading

La quarta serata del Festival di Sanremo ci regalerà i primi verdetti: verrà infatti decretato il vincitore della categoria giovani, uno fra Amara, i KuTso, Enrico Nigiotti e Giovanni Caccamo.
LO SHOW DI FERRERO SUL PALCO DELL’ARISTON

Poi si esibiranno i 20 Big, con il secondo ascolto dei loro brani: le votazioni avverranno con sistema misto, del pubblico tramite televoto, di una giuria di Esperti e di una giuria Demoscopica. Al termine della serata, quattro cantanti verranno eliminati mentre i restanti 16 accederanno alla finale.

Superospite della quarta serata il pianista Giovanni Allevi, che alla vigilia di San Valentino eseguirà live al pianoforte in anteprima tv assoluta, ‘Loving you’, una delle tracce del suo nuovo album ‘Love’. Ospite internazionale, il produttore e dj francese The Avener, per presentare il suo album di debutto ‘The Wanderings of The Avener’.

Sul palco si esibirà anche, con la sua galleria di irresistibili personaggi, la simpaticissima Virginia Raffaele e per gli appassionati di calcio sarà il CT della Nazionale Antonio Conte a raccontare la sua vita attraverso la musica.