Li abbiamo incontrati qualche giorno fa a Milano e ci avevano assicurato che sul palco dell’Ariston avrebbero “menato”.

DEAR JACK: LA CONFERENZA PRE-SANREMESE A MILANO (VIDEO)

Ora, a distanza di qualche giorno e pronti al debutto nella kermesse, i Dear Jack ci tranquillizzano in primis sul fatto di essere rimasti fedeli alla dieta che si erano ripromessi di fare, anche se – confessano – lo sforzo rischia di risultare inutile.

 

La dieta dei Dear Jack

“Ci siamo sgonfiati, ma stasera ci gonfieremo per l’emozione – ha ammesso Alessio – per cui la dieta è andata a rotoli”. “Sanremo è una nuova emozione – ha poi aggiunto il cantante della band – e la stiamo assaporando abbastanza bene”.

Il consiglio di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha dato loro qualche consiglio? “Ci ha detto ‘Andate là tranquilli, che tanto perdete. Quindi godetevela finché potrete’ – ci ha confessato Alessandro ridendo – E noi ce la godremo fino all’ultimo”. “Ci sostiene sempre – ha aggiunto Alessio – è molto cara”.

Sul palco amore ed eleganza (rock)

I Dear Jack porteranno sul palco l’inedito Il mondo esplode tranne noi e la cover del brano di Sergio Endrigo Io che amo solo te, ovviamente rivisitata per l’occasione (con i complimenti di Claudia, figlia del cantante scomparso). Alessio ci ha regalato anche qualche chicca sull’abbigliamento che la band sfoggerà sul palco: “Saremo eleganti, ma sempre con una vena rock – ci ha rivelato – perché non si può tradire il cuore”.