Ha perso la sfida contro Enrico Nigiotti nel corso della prima serata del Festival di Sanremo ed è purtroppo uscita subito dalla competizione, secondo molti troppo presto.

CHANTY NEL SALOTTINO DI FUNWEEK

Abbiamo così potuto ascoltare Chanty e la sua Ritornerai una sola volta, quanto basta tuttavia per apprezzare appieno le potenzialità di questa giovane artista.

 

“È stata un’esperienza unica. – ha confessato ai nostri microfoni – Sono contenta di come ho cantato e di come sia riuscita comunque a pensare alla canzone e a farla arrivare a tutti”.

“Non so cos’è che non ha funzionato. – ha poi commentato a proposito della sua eliminazione – Forse è stata una questione di tempo. Tantissime persone mi hanno scritto ‘Guarda, non sono neanche arrivata in tempo per votarti che era già finita la canzone’. Però, per me, il risultato non è stato negativo”.

E cosa rappresenta Ritornerai per Chanty? “È un primo passo – ci risponde – è il primo passo in italiano, sono orgogliosissima. È il mio matrimonio col moderno, io di solito sono un po’ vintage. Sono innamorata del mio brano”.