loading

Lacrime inaspettate per Rocio

Dopo l’esperienza sanremese e le tante polemiche che hanno accompagnato questa edizione, ecco che si torna a parlare di Rocio Munoz Morales, ma stavolta non per i suoi bislacchi proverbi spagnoli (o presunti tali), né per i suo abiti, ma per la sua capacità di sciogliersi in lacrime senza curarsi delle critiche. D’altra parte l’aveva detto: ‘Sono una persona molto sensibile e facile al pianto’.
E così è stato, non solo durante il balletto in cui è stata protagonista con Fabrizio Mainini per ricordare Pino Mango, o nell’ultima serata mentre, insieme alle sue ‘colleghe di palco’ Emma ed Arisa, ha letto una lettera dedicata a Carlo Conti, ma anche ieri durante la diretta con Massimo Giletti che l’ha avuta ospite nella sua ‘Arena’, Rocio ha dato il meglio di sé.

La colpa, dobbiamo dirlo, è stata soprattutto di Giletti che, a sorpresa tra una domanda e l’altra, le ha fatto ascoltare una canzone di Marco Mengoni: ‘Il guerriero’. E qui, senza preoccuparsi delle telecamere, la bella Rocio si è fatta scappare più di una lacrima dicendo: “Non posso fare a meno di piangere, speravo di non farlo oggi viste le critiche che ho ricevuto in questi giorni, ma con questa canzone è impossibile. Io lo ringrazio e posso dire che è un guerriero. Spero solo di poter essere la sua guerriera

A chi stava pensando Rocio? A questo punto è ovvio il riferimento a Raoul Bova e ci fa piacere vedere una donna che, una volta tanto, non ha paura di mostrare le sue emozioni. Brava Rocio!