Gomorra 4 anteprima e interviste al cast e ai registi Video

Gomorra 4 anteprima: le interviste a Marco D'Amore, Salvatore Esposito, Claudio Cupellini, Ivana Lotito e Cristiana Dell'Anna.

Gomorra 4 in onda su Sky Atlantic dal 29 Marzo alle 21.15. Attesissimi i 12 episodi della serie tv Sky che, nata da una idea di Roberto Saviano, ha avuto un enorme successo ed è distribuita in ben 170 paesi. La serie, amatissima in Italia, è arrivata alla fine della terza stagione con un colpo di scena clamoroso (che non citeremo per evitare eventuali spoiler a chi non fosse al passo della serie tv). Pertanto i fan di Gomorra sono in trepidante attesa di conoscere gli ulteriori sviluppi della vicenda. Abbiamo visto le prime due puntate di Gomorra 4 in anteprima e… non riveleremo niente, tranne che ci sono piaciute molto.

Tanti addii in Gomorra 4: ecco cosa non vedremo più in questa stagione

Un progetto corale che parla di crimine, attualità e umanità

Gomorra è una produzione che in quattro stagioni ha visto emergere e crescere moltissime professionalità. Questo dato è rintracciabile sia nelle storie degli attori sia nei traguardi di chi lavora nelle “retrovie”. È motivo di orgoglio per la produzione e tutto il team che due giovani assistenti alla regia della serie tv – Enrico Rosati e Ciro Visco – abbiano potuto mettersi alla prova e dirigere ben due episodi ciascuno – sempre sotto la supervisione artistica di Francesca Comencini. Al team di registi si aggiunge anche Marco D’Amore, spostatosi dietro la macchina da presa anche lui per due episodi che di fatto sono il suo esordio alla regia.

Gomorra 4 anteprima: fan impazziti e il botto sui social

L’anteprima dei due episodi di Gomorra 4 ha lasciato i fan entusiasti ed ha fatto molto rumore sui social Ma noi abbiamo potuto parlare a tu per tu con Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Claudio Cupellini, Ivana Lotito e Cristiana Dell’Anna. Ognuno di loro ha qualcosa da dire su Gomorra 4 e certamente alcune rivelazioni sono sorprendenti.

Gomorra 4 torna Ciro l’Immortale

Alessandra Zoia

Nata e cresciuta a Roma, mi piace girare per eventi con videocamera alla mano. Passioni in ordine sparso: arte, danza, calcio, comics, games e videogames, cinema, teatro, serie tv, musica. Book addicted. Sono una nerd prestata alla nightlife.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!