Gomorra addio, via uno dei simboli della serie tv: cosa non vedremo più nella quarta stagione Foto - Video

In Gomorra 4 non lo vedremo più ed è stato uno dei simboli della famosa serie tv: ecco cosa sta accadendo in queste ore a Castel Volturno

Gomorra 4, la novità durante le riprese

Continuano le riprese di Gomorra 4 dove vedremo Marco D’Amore – il cui personaggio Ciro Di Marzio è morto nel finale della terza stagione – dietro la macchina da presa per un paio di episodi.

A fornire qualche succulento aggiornamento ai fan, senza però fare spoiler, ci ha pensato Salvatore Esposito (Genny Savastano) che sui social ha annunciato di aver girato del materiale interessante col collega e amico di set nei panni di regista.

— Roberto Saviano e quelle anticipazioni sulla serie tv: nessuno si aspettava che potesse succedere…

Bisognerà attendere ancora un po’ prima di vedere in onda Gomorra 4, ma qualche certezza almeno su cosa non vedremo c’è. Secondo quanto anticipato dal quotidiano Il Mattino, spariranno alcune case abusive di Castel Volturno, scenario principale della serie tv di Sky.

Gomorra 4, cancellato il simbolo della serie tv

A quanto pare una ventina di famiglie che ha occupato illegalmente dei palazzi del popoloso Parco Saraceno di Pinetamare ha accettato la proposta della famiglia Coppola, proprietaria degli immobili.

Da troppo tempo oramai uomini, donne e tanti bambini italiani e immigrati vivono in un degrado spaventoso: la situazione è diventata evidentemente insostenibile tanto da convincersi ad accettare l’offerta di trasloco volontario avanzata dai Coppola dopo vari tentativi.

Le famiglie abusive, dunque, non andranno incontro a uno sgombero coatto messo in atto – qualora non avessero accettato – dalle forze dell’ordine – ma si trasferiranno volontariamente in altre strutture messe a disposizione dal Comune.

Le case abusive saranno quindi demolite e uno dei simboli di Castel Volturno e di film come Gomorra sparirà dall’immaginario collettivo.Il comune casertano è pronto davvero a rinascere?

Gomorra 4 Ciro
Guarda la photogallery
Gomorra addio, via uno dei simboli della serie tv: cosa non vedremo più nella quarta stagione
Salvatore Esposito
Marco D'Amore
Set Gomorra 4
+1