Gomorra 4: torna Ciro l’immortale. Ecco il nuovo ruolo dell’attore dopo l’uscita di scena Foto - Video

Dopo il finale clamoroso della terza stagione, Ciro l'immortale (ovvero Marco D’Amore) è pronto a tornare. Ecco in quale ruolo resuscita uno degli interpreti principali di Gomorra

Tra le novità della prossima stagione di Gomorra c’è un gradito ritorno. A sorpresa, infatti, sembra proprio che Marco D’Amore, l’interprete di Ciro l’Immortale, sia pronto a mettere nuovamente piede sui set della pluripremiata fiction partenopea… Ma in quale veste tornerà? Quale sarà il trucco ideato dalla produzione per permettere una sua attesa ‘resurrezione’?

Roberto Saviano e quelle anticipazioni sulla serie tv: nessuno si aspettava che potesse succedere…

A Gomorra 4 torna Ciro l’Immortale: ecco in che ruolo

In realtà, Marco D’Amore non tornerà a ricoprire il ruolo che lo ha reso celebre. Dopo essere stato ammazzato da Genny Savastano, Ciro l’Immortale giace in fondo al mare, crivellato di colpi di pistola. Nessuna speranza quindi di tornarlo a vedere nei suoi classici panni. Ma allora, in che vesti tornerà?

L’annuncio è di quelli che fa discutere, dato che il buon Marco ritornerà nella serie in una veste del tutto inedita. Sarà infatti uno dei registi di alcune puntate della nuova stagione e, in particolare, la Cattleya annuncia che sarà dieto la macchina da presa di due episodi.

A Gomorra 4 torna Ciro l’Immortale: per vedere la nuova stagione dovremo aspettare il 2019

A quanto pare, sarà uno degli uomini che affiancheranno Francesca Comencini insieme ad Enrico Rosati e Ciro Visco e, probabilmente, si occuperà delle ultime due puntate della stagione numero 4.

Tutte novità che però dovremo aspettare ancora un po’ per poter vedere sullo schermo. La nuova stagione di Gomorra infatti uscirà soltanto nei primi mesi del 2019 e, a quanto pare, le riprese non sono ancora iniziate.

Qualche tempo fa, Salvatore Esposito aveva annunciato che avrebbero cominciato a girare il prossimo 8 aprile, quindi veramente a breve. E chissà che a D’Amore non venga un po’ di nostalgia e che non riesca davvero a trovare uno stratagemma per permettere un acclamato ritorno per Ciro l’Immortale…

Guarda la photogallery
Marco D'Amore in Gomorra 3
Salvatore Esposito e Marco D'Amore
Marco D'Amore
Marco D'Amore
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!