Aldo, Giovanni e Giacomo che fine hanno fatto? Potremmo vederli presto in Don Matteo 13

Foto
Colpo gobbo di Nino Frassica: sui social annuncia l'arrivo di Aldo Giovanni e Giacomo nel cast di Don Matteo 13, ma è uno scherzo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ancora sorprese per la nuova stagione di Don Matteo; dopo l’annuncio che Raoul Bova entrerà a far parte del cast fisso e l’addio di Terence Hill (che sarà presente in questa tredicesima stagione), ora arriva la notizia su Aldo Giovanni e Giacomo. Il trio comico, che manca da un po’ dal piccolo e dal grande schermo, sta per tornare?

LEGGI ANCHE:– Stasera in tv, Il cosmo sul comò su Italia 1: gli errori nel film che non avevi mai notato prima

Le riprese di Don Matteo 13 sono iniziate a fine maggio a Spoleto, ed è proprio uno degli attori più amati della serie ovvero Nino Frassica, a fare un’importante rivelazione sul cast. Per 3 carabinieri che se vanno altri tre faranno il loro ingresso.

“Novità Don Matteo 13: i 3 carabinieri Barba, Ghisoni e Zappavigna lasciano Don Matteo! Al loro posto new entry ALDO GIOVANNI E GIACOMO (gireranno la loro prima scena con la capitana Anna e il maresciallo Cecchini venerdì 18 giugno.”

Nino Frassica su Twitter

Inutile dire che il post ha suscitato molta curiosità nei fan della serie che, va detto, hanno accolto di buon grado la loro possibile presenza. Purtroppo però, la delusione è dietro l’angolo. Si tratta di infatti di una notizia in perfetto stile ‘Novella Bella’ (la rubrica curata da Frassica a Che Tempo che fa). Insomma una burla del buon Nino che però potrebbe anche diventare realtà. Chissà cosa ne pensano i diretto interessati Aldo Giovanni e Giacomo; noi li vedremmo benissimo in questa tredicesima edizione di Don Matteo e in ogni caso speriamo di tornare a vederli presto in Tv, a teatro o al cinema con nuovi esilaranti lavori.

Nell’attesa, su Italia 1 mercoledì 16 giugno andrà in onda Il Cosmo sul Comò, settimo film del celebre trio, uscito nel 2008 per la regia di Marcello Cesena.

Crediti foto@Kikapress

.

Guarda la photogallery
Dopo Raoul Bova anche Aldo Giovanni e Giacomo in Don Matteo?
Don Matteo 13 e l'annuncio di Nino Frassica
Una notizia di Novella Bella
Stasera in tv, Il cosmo sul comò su Italia 1: gli errori nel film che non avevi mai notato prima