Arriva per la prima volta in chiaro su TV8 nel giorno di Natale ‘Beata Te’, commedia Sky Original sulla maternità e la libera scelta.

A Natale, la commedia Sky Original Beata Te – produzione Cinamaundici e Vision Distribution per Sky – sarà trasmessa per la prima volta in chiaro su TV8 alle ore 21. Diretto da Paola Randi (La Befana vien di notte – Le origini), il film affronta con toni leggeri ma significativi il delicato tema della maternità e della libera scelta.

Protagonista della storia è Serena Rossi (Ammore e malavita, Song ‘e Napule) affiancata da Fabio Balsamo ainterpretare l’Arcangelo Gabriele. La trama segue le vicende di Marta, una regista di teatro single e soddisfatta della sua vita, che si avvicina al debutto del suo Amleto. Tuttavia, al suo 40° compleanno, riceve la visita dell’Arcangelo Gabriele che le annuncia la nascita di un figlio.

Incerta sulla volontà di avere un figlio “in dono”, Marta chiede del tempo per riflettere costringendo Gabriele a fermarsi sulla Terra più del previsto. Si trasferisce, dunque, a casa di Marta per due settimane, durante le quali la donna cerca di capire cosa desidera veramente per sé stessa e per essere felice.

LEGGI ANCHE: — Sky svela il teaser della miniserie ‘The Regime’ con Kate Winslet

Il cast di Beata Te include anche Elisa Di Eusanio, Valentina Correani, Corrado Fortuna, Alessandro Riceci, con la partecipazione di Herbert Ballerina, Paola Tiziana Cruciani e Gianni Ferreri. La sceneggiatura è di Lisa Nur Sultan e Carlotta Corradi, basata sull’opera teatrale Farsi Fuori di Luisa Merloni.

Foto da Ufficio Stampa