Lady Gaga e Bradley Cooper a #Venezia75, con il film ‘A Star is Born’

Il 31 agosto in anteprima mondiale alle 75^ Mostra del Cinema di Venezia arriva 'A Star is Born' con Lady Gaga e Bradley Cooper.
- - Ultimo aggiornamento
Lady Gaga e Bradley Cooper a #Venezia75, con il film ‘A Star is Born’

Lady Gaga e Bradley Cooper a #Venezia75, con il film ‘A Star is Born’

La 75^ Mostra del Cinema di Venezia mette a segno un altro colpo d’oro: verrà presentato in anteprima mondiale ‘A Star is Born’ l’atteso film con Lady Gaga e Bradley Cooper.

Dopo il duo Damien Chazelle – Ryan Gosling, rispettivamente regista e protagonista di ‘First Man’ film di apertura di Venezia 75^, un’altra coppia d’oro è attesa al Lido: la star della musica Lady Gaga e Bradley Cooper.

[vip id=”16011″]Bradley Cooper[/vip] debutta alla regia e lo fa ‘A Star is Born’, remake dell’omonimo film del 1937 diretto da William A.Wellman. [vip id=”7230″]Lady Gaga[/vip], che qui debutta nel suo primo ruolo da protagonista in un lungometraggio, si confronterà con un ruolo che in passato è stato interpretato dall’indimenticabile Judy Garland e dalla divina [vip id=”179092″]Barbra Streisand[/vip]. Riuscirà a reggere il confronto? Noi ne siamo sicuri!

 

— L’amica geniale in anteprima a Venezia 75

Lady Gaga e Bradley Cooper, ‘A Star is Born’: sinossi

Il film, che verrà presentato Fuori Concorso al Lido il 31 agosto nella Sala Grande del Palazzo del Cinema, arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 5 ottobre distribuito da Warner Bros. Pictures.

Bradley Cooper è Jackson Maine, una star del cinema e della musica country; quando incontra Ally (Lady Gaga) se ne innamora. Lei è una cantante squattrinata che ha deciso di chiudere nel cassetto il suo sogno di diventare una stella. Jackson la convince a tornare sotto i riflettori e mentre la carriera di Ally è in forte ascesa, la sua vita privata comincia un declino, a causa della battaglia di Jackson tra alcol e demoni interiori.

Inutile dire che c’è grande attesa per questo film e per la colonna sonora, che vede brani originali interpretati e scritti dagli stessi Lady Gaga e Bradley Cooper, con la collaborazione di artisti del calibro di Lukas Nelson (che con i Promise of The Real sono la band di Cooper nel film), Jason Isbell e Mark Ronson (con il quale Gaga ha collaborato nella realizzazione del suo ultimo album ‘Joanne‘).

— Tutto su #Venezia75: programma, recensioni, interviste, news

Al fianco di Lady Gaga e Bradley Cooper nel cast troviamo: Andrew Dice Clay, assieme a Dave Chappelle e Sam Elliott.

Non resta altro che attendere l’inizio ufficiale della 75^Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che prenderà il via il 29 agosto, per vedere sfilare sul carpet più glamour le star del cinema mondiale e con loro Lady Gaga e Bradley Cooper.

credits photo:Ufficio Stampa Biennale di Venezia e Warner Bros. Pictures