Manuel Agnelli e Asia Argento, red carpet romano insieme. Su X Factor, Asia: “mi sento molto tradita” Video

Asia Argento sul carpet per sostenere il suo grande amico Manuel Agnelli, che presentava il documentario "Noi siamo Afterhours": sul caso X Factor, l'attrice ammette di sentirsi tradita e di aver subìto una ingiustizia

Manuel Agnelli e i suoi Afterhours hanno calcato il red carpet della Festa del Cinema di Roma: l’occasione, la presentazione del documentario “Noi siamo Afterhours”, trasposizione filmica del concerto del 10 aprile scorso al Forum di Assago e prima tappa di un percorso più lungo, che comprenderà anche un cd musicale.

Ospite d’onore sul carpet dell’Auditorium anche Asia Argento: l’occasione era imperdibile e così abbiamo chiesto ad entrambe un commento alle vicenda che ha visto Asia allontanata da X Factor a causa della denuncia di molestie subita da Jimmy Bennet.

Lodo Guenzi: “Asia Argento? Per me è stata bravissima”

“(Con Asia) Già prima di X Factor eravamo amici e sono contento di poter portare avanti questa cosa anche prendendo la musica e il cinema come scusa -ci ha detto Agnelli, che poi ha commentato così l’arrivo di Lodo Guenzi al posto della Argento- Qualcuno doveva sostituirla… io sono molto pragmatico, se una situazione non funziona e crea malessere non vedo perchè viversela fino in fondo. Credo che Asia ne uscirà rafforzata da questa situazione e questa per me è la cosa più importante”

Più lapidaria Asia, che ha ricordato di essere una grande fan degli Afterhours e sulla vicenda X Factor ha detto:

“Ora non sono più forte, sono sicuramente non voglio dire offesa, ma mi sento molto tradita. Ho subito un’ingiustizia e ne uscirà sicuramente qualcosa di giusto perchè quando si soffrono delle ingiustizie tali qualcosa di buono dovrà uscirne sicuramente”

— Tutto sulla Festa del Cinema di Roma 2018

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!