Mara Maionchi risponde a Celentano sul caso Asia Argento: “Anche lui ha la sua bella età…”

Foto
Adriano Celentano attacca, accusando X Factor di ipocrisia, e Mara Maionchi risponde con una battuta sull'età. Guarda il video
- - Ultimo aggiornamento
loading

“Improvvisamente scopriamo che alle spalle della bella “X” si nasconde un MOSTRO dal falso moralismo pronto a condannare e a eliminare in nome della sua traboccante ipocrisia”, parole pesanti, quelle di Adriano Celentano contro X Factor, che non potevano che essere tirate fuori e commentate nella conferenza stampa di presentazione dei live di X Factor 2018. Parole che il Molleggiato ha affidato alle agenzie a commento dell’affaire Asia Argento, esclusa senza ripensamenti a seguito del caso Jimmy Bennet e sostituita con Lodo Guenzi.

X Factor, al via i live: tutte le novità di questa edizione

La risposta è stata affidata all’ironica e pungente Mara Maionchi, l’unica per peso e carisma a potersi permettere di rispondere a Celentano: “Questa qui è bella”, ha commentato, per poi prendere tempo e chiedere al giornalista che gli leggeva le frasi incriminate se lui aveva capito cosa intendesse dire.

A onor del vero, le parole di Celentano sembravano abbastanza chiare. Mara Maionchi ha concluso con una delle sue uscite: “D’altronde anche lui ha la sua bella età come me, di stronzate ne diciamo a iosa tutti e due”

foto @ufficio stampa x factor

morgan jimmy bennett asia argento
Guarda la photogallery
Manuel Agnelli
Fedez
Lodo Guenzi
Alessandro Cattelan
+21