‘Devi avere rispetto’, Morgan rompe il silenzio sullo scandalo sessuale Jimmy Bennett: cosa ha dichiarato su Asia Argento

Foto
Morgan parla per la prima volta del caso Jimmy Bennett e rompe il silenzio dando una lezione a tutti quelli che hanno polemizzato e chiacchierato sullo scandalo che ha coinvolto Asia Argento. Cosa ha dichiarato sulla sua ex moglie
- - Ultimo aggiornamento
loading

Arrivano finalmente le parole di Morgan sullo scandalo [vip id=”109473″]Jimmy Bennett[/vip]. Dopo settimane di silenzio, l’artista ha deciso di rompere ogni indugio e di dire la sua sulla questione, dando una lezione a tutti coloro che hanno polemizzato e chiacchierato sui fatti che hanno coinvolto l’ex moglie, Asia Argento. Ma cosa avrà mai dichiarato?

LEGGI ANCHE: – ‘Non mi rendevo conto di niente…Sono arrivato a pesare 45 chili’, il dramma di Morgan: il retroscena passato su Asia Argento

Morgan sul caso Jimmy Bennett-Asia Argento: ‘Voglio tenermi lontano da questo chiacchiericcio’

In realtà, l’ex cantante dei Bluvertigo, finora rimasto in disparte, ha preferito mantenere il suo atteggiamento, senza tuttavia celare la volontà di interrompere il circolo vizioso di illazioni ed ipotesi che si stanno scatenando. Anche perché la questione è piuttosto delicata: Jimmy Bennet, lo ricordiamo, ha accusato Asia Argento di aver approfittato sessualmente di lui e di aver comprato poi il suo silenzio.

Non vorrei entrare in argomento per due motivi – ha dichiarato Morgan durante la conferenza stampa di presentazione del Premio Tenco 2018 – Uno, sono ca**i suoi. Due, per la questione della genitorialità: voglio tenermi lontano da questo chiacchiericcio”.

Morgan non commenta il caso Jimmy Bennett-Asia Argento per rispetto

Ma la sua presa di distanza dallo scandalo nel quale è coinvolta l’ex moglie non dipende solo da questo, ma anche da ragioni veramente personali, che riescono davvero a zittire tutto: “C’è anche un terzo motivo – ha concluso stizzito – Quando sei coinvolto o lo sei stato sentimentalmente devi avere rispetto. Il rispetto per esserci detti ‘ti amo’, non perché adesso ci sia qualcosa, ma il rispetto per un sentimento che c’è stato mi fa evitare di parlare di certi argomenti”.

Chissà se basterà questo a far cessare il flusso ininterrotto di speculazioni sulla questione o se quella di Morgan rimarrà una voce nel deserto.

Asia Argento
Guarda la photogallery
Morgan parla dello scandalo Jimmy Bennett
Morgan fa finalmente alcune dichiarazioni sullo scandalo Jimmy Bennett
“Uno: sono ca**i suoi”
“Due: voglio tenermi lontano da questo chiacchiericcio”
+1