Walter Nudo

Walter Nudo ictus: “Non voglio più perdere tempo dietro le c….e”. Ecco cosa è accaduto all’attore

Emozionante discorso di Walter Nudo in un video su Instagram nel quale spiega come è cambiata la sua vita dopo gli ictus: “Ecco cosa mi hanno regalato”.
loading
Data di nascita: 02/06/1970

Walter Nudo, nato a Montréal il 2 giugno 1970, è un attore, conduttore televisivo e modello italiano. Gli esordi di Walter Nudo in tv risalgono alle numerose ospitate del "Maurizio Costanzo Show" che poi lo portano nel 1997 a condurre con grande successo il programma televisivo "Colpo di Fulmine" con Michelle Hunziker. 

Walter Nudo è noto anche per aver recitato in fiction italiane di successo come 'Incantesimo' e 'Carabinieri'. Walter Nudo è stato vincitore della prima edizione de L'isola dei famosi e nel 2006 ha vinto ancora “ le Olimpiadi dell’Isola “ per voto del pubblico come migliore edizione e miglior vincitore fino a quel momento. 

Dall'11 settembre al 6 novembre 2015, Walter Nudo è concorrente del programma 'Tale e Quale Show', condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Nella vita privata, Walter Nudo è sposato dal 2010 con Céline Mambour, stilista francese e ha due figli, Elvis e Martin Carlos, dalla ballerina Tatiana Tassara, sua compagna per 8 anni.