Walter Nudo rompe una tavoletta di legno spessa 2 cm solo con l’aiuto delle mani. L’ex gieffino ha deciso di cambiare vita e da un po’ di mesi si sta dedicando a seguire gli insegnamenti del life coach Tony Robbins. Ecco cosa fa oggi lontano dalle telecamere

loading

Walter Nudo continua a sorprendere i suoi fan. Dopo aver detto addio alla televisione e aver tentato la strada della musica, il vincitore del GFVip 3 si mostra in una inedita versione su Instagram. L’ex attore ha infatti pubblicato un video in cui è protagonista di una insolita performance che mette alla prova la sua forza e la sua concentrazione.

Walter Nudo rompe una tavoletta con le mani

La breve clip che Walter Nudo ha voluto condividere con i suoi follower lascia davvero a bocca aperta. L’ex gieffino si mostra infatti in tenuta sportiva, in una sala gremita di persone che si accingono a compiere la sua stessa impresa.

 LEGGI ANCHE: — ‘So tutto Walter’, Francesca Cipriani fa outing su Walter Nudo? La verità sull’uomo che lo accompagna ovunque

Davanti a lui c’è un uomo che tiene tra le mani una tavoletta di legno spessa 2 cm che dopo qualche secondo, Nudo colpisce con la mano, spezzandola incredibilmente in due.

Non è la forza dei muscoli che ti fa rompere le “barriere” che ti separano da ciò che vuoi, ma 3 cose che tutti possono avere. Uno: la Chiarezza di sapere cosa si vuole. Due: la Volontà di volerlo fortemente. Tre: la Determinazione con cui si passa all’azione!

ha scritto Walter nel suo post.

https://www.instagram.com/p/B3uAP6aJzHV/

Chi è il guru di Walter

Negli ultimi tempi, dunque, Walter Nudo si sta molto concentrando su se stesso e di recente sta seguendo gli insegnamenti di Tony Robbins, un formatore motivazionale statunitense molto apprezzato a livello internazionale.

L’evento a cui l’ex attore stava partecipando nel video condiviso su Instagram, infatti, era stato organizzato proprio dal personal coach californiano, esperto anche di Programmazione Neuro Linguistica e di ipnosi.

Pare che Robbins sia talmente apprezzato in patria, da essere stato persino consulente personale di Bill Clinton e Donald Trump.

Walter Nudo dice addio alla tv per darsi alla musica

Dopo una lunga esperienza di attore di cinema e di fiction di successo come Incantesimo e Carabinieri, Walter Nudo, qualche mese fa, ha deciso di dire addio alla tv. Attraverso una nota stampa, il bel 48enne ha comunicato il suo ritiro dalle scene televisive dopo 24 anni di carriera.

Mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno, sono rientrato partecipando all’ultimo Grande Fratello Vip, solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace” aveva dichiarato.

A incidere sulla sua scelta, probabilmente, anche i problemi di salute che lo hanno portato a subire un delicato intervento al cuore, dopo il malore accusato mentre si trovava in America.

Il nuovo inizio era avvenuto con la pubblicazione del suo primo singolo, Keep Shining, che aveva entusiasmato amici e fan.

Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo, ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita” aveva aggiunto nella nota in cui comunicava il ritiro dal piccolo schermo.

walter nudo instangram
Foto: Instagram

(foto: Kikapress)