Dopo l’addio alla tv, Walter Nudo cambia lavoro: ecco cosa fa ora per vivere Foto - Video

Dopo aver annunciato il suo ritiro dalla tv, Walter Nudo si mostra su Instagram in una veste completamente nuova. I fan in delirio per il nuovo progetto lavorativo dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip.

L’annuncio è arrivato un po’ a sorpresa: Walter Nudo dice addio alla TV. Ma chi pensa che il vincitore del Grande Fratello Vip 3 abbandoni il mondo dello spettacolo si sbaglia. L’attore di fortunate fiction televisive ha solo deciso di cambiare lavoro, ma restando nello showbiz: l’ex gieffino diventa cantante.

Walter Nudo dice addio alla tv per darsi alla musica

Dopo una lunga esperienza di attore di cinema e di fiction di successo come Incantesimo e Carabinieri, Walter Nudo ha deciso di dire addio alla tv.

LEGGI ANCHE:  — ‘Ti voglio bene’, il messaggio dell’amico molto intimo di Walter Nudo su Instagram: ecco cosa spunta sui social

Attraverso una nota stampa, il bel 48enne ha comunicato il suo ritiro dalle scene televisive dopo 24 anni di carriera.

Mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno, sono rientrato partecipando all’ultimo Grande Fratello Vip, solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace” ha dichiarato.

A incidere sulla sua scelta, probabilmente, anche i problemi di salute che lo hanno portato a subire un delicato intervento al cuore, dopo il malore accusato mentre si trovava in America.

La nuova vita

Si prospetta una nuova vita professionale, dunque, per Walter Nudo dopo l’addio alla tv. Come lui stesso aveva annunciato, ha deciso di darsi alla musica e sta già riscuotendo un discreto successo tra i fan il suo primo singolo, Keep Shining.

Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo, ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita” aveva aggiunto nella nota in cui comunicava il ritiro dal piccolo schermo.

walter nudo instangram

Foto: Instagram

Intanto, l’anticipazione del videoclip del brano – dalle sonorità tipicamente estive e molto orecchiabile – sta riscuotendo un discreto successo sulla sua pagina Instagram: oltre 70 mila visualizzazione in meno di 24 ore.

Tra i grandi estimatori del nuovo Walter in versione cantante, anche gli ex gieffini Giulia Salemi, Le Donatella e Andrea Manairdi che hanno commentato con entusiasmo la performance del loro amico.

(foto: Kikapress)

Guarda la photogallery
Walter Nudo
Walter Nudo
Walter Nudo
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!