Walter Nudo malore, operato al cuore scrive poi su Instagram: ecco come si mostra dopo l’intervento Foto - Video

Walter Nudo malore, operato al cuore scrive su Instagram e ringrazia i suoi fan e le persone che gli sono stati vicine. Ecco come si mostra l'ex vincitore del GF VIP dopo l'operazione

Walter Nudo, dopo l’operazione spunta la prima foto

Tanta la paura dei fan dopo il malore che la settimana scorsa ha colpito Walter Nudo. Il vincitore del GF VIP è stato colpito da due ischemie mentre si trovava a Los Angeles ed è tornato in Italia per farsi operare al cuore al Monzino di Milano. E dopo l’intervento, il suo pensiero è subito andato a tutti i fan che gli sono stati vicino.

LEGGI ANCHE: — Quel video di Walter Nudo prima del malore: cosa era successo prima di sentirsi male. L’assurda coincidenza

Operato dal cardiochirurgo Marco Zanobini, Walter Nudo è stato felice di comunicare a tutti i suoi follower Instagram che tutto è andato alla perfezione, postando una foto dall’ospedale e scrivendo un lungo e commovente messaggio sui suoi canali social.

Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore – ha scritto sul social network – SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole”.

View this post on Instagram

Ciao ragazzi , fatto … l intervento e’ andato bene! Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore che avevano nei loro cuori !!! GRAZIE !!! SONO COSI GRATO di aver vissuto un'esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, …di incontrare persone incredibili , dei veri eroi , sia in America 🇺🇸 che qui in Italia 🇮🇹 …che hanno studiato , fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri ! Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, …ma medici e infermieri che sistemano i cuori ♥️!!! Il nostro cuore non è solo un organo, E’ L’ ORGANO…quello che ci fa sentire la vita e soprattutto l’essenza di tutto: l AMORE !!! Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al 💯 % in maniera indiretta, che questi “ angeli con la mascherina “ fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre! GRAZIE !!! E infine ma non ultimo , SONO COSI GRATO a Dio che mi da’ ogni giorno la possibilità di imparare qualcosa in più in questo meraviglioso viaggio che e’ la vita ! GRAZIE !!! Ora scusate …ma e’ stata una giornatina particolare ….vi lascio , c’ho un po’ di sonno ! buona serata ! Love you ❤️🙏😘

A post shared by Walter Nudo (@walter_nudo) on

Il suo ringraziamento va anche ai medici e agli infermieri, indicati come “persone incredibili, dei veri eroi, sia in America che qui in Italia… che hanno studiato , fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri”.

Il nostro cuore non è solo un organo – si conclude il messaggio di Walter – È L’ORGANOquello che ci fa sentire la vita e soprattutto l’essenza di tutto: l’AMORE !!! SONO COSÌ GRATO a Dio che mi dà ogni giorno la possibilità di imparare qualcosa in più in questo meraviglioso viaggio che è la vita ! GRAZIE!”.

Malore di Walter Nudo: ecco come sta l’attore

Ore di paura per Walter Nudo. L’attore e vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP è stato colpito da due ischemie ed è attualmente in attesa di essere operato. Dopo il malore, però, spunta fuori un video fatto solo una settimana fa: coincidenza mette i brividi.

LEGGI ANCHE: — Ecco cosa era successo un attimo prima del malore: la foto che mostra cosa stava facendo Walter Nudo prima di sentirsi male

Walter Nudo: dopo il malore spunta un video

Nel video, appena pubblicato sul suo profilo Instagram, Walter esprime il suo pensiero sul modo migliore di affrontare i momenti difficili.

Where the focus goes, the energy flows“, è il suo motto: “dove va il fuoco, inteso come sguardo, obiettivo, là va l’energia“.

Ognuno sta facendo un proprio viaggio. Non dimenticatevi i momenti difficili della vostra vita. Non vi dimenticate da dove venite. L’altro giorno sono andato a correre per celebrare il fatto che potevo correre dopo che qualche anno fa mi sono rotto la gamba in una maniera molto brutta“.

Non dimenticare i momenti difficili fa capire che ogni situazione può essere superata. Non guardate la vita dalla serratura, ma cercate di guardarla dall’alto“.

Un meraviglioso video motivazionale, che arriva in un momento davvero complesso della sua vita.

Walter Nudo: come sta ora

L’attore è stato affidato ora ad un’equipe di medici specializzati. È attualmente ricoverato all’Ospedale Monzino di Milano per fare gli accertamenti di rito in attesa di un importante intervento al cuore.

Le sue prime parole, fatte recapitare ai microfoni di ‘Mattino Cinque‘, sono state: “Sto meglio e voglio ringraziare tutti“.

Sul web, intanto, sono sempre di più i fan che vogliono stargli vicino e che fanno il tifo per lui.

Walter Nudo: operazione d’urgenza a Milano. Ecco come sta ora

Le condizioni di salute di Walter Nudo continuano a preoccupare i fan, dopo che l’attore ha avvertito un malore mentre si trovava a Los Angeles. Dopo le prime indiscrezioni trapelate sul web, l’Ansa ha diramato una nota in cui vengono forniti ulteriori dettagli su ciò che è successo.

Walter, in particolare, si è sentito male mentre si trovava in un ristorante di Los Angeles dove si era recato per un incontro di lavoro.

LEGGI ANCHE: — Ecco cosa era successo prima del malore: la foto che mostra cosa stava facendo Walter Nudo prima di sentirsi male

È stato trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills – scrive l’agenzia di stampa – La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’, due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore!

Walter Nudo rientra in Italia

Dopo la diagnosi effettuata dai medici dell’ospedale californiano, Walter Nudo, con il permesso dei dottori, ha deciso di tornare in Italia.  “Lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento” segnala ancora l’Ansa.

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sembra che al momento si sia ripreso e pare sia “più preoccupato per gli altri che per se stesso” per questo “raccomanda a tutti di stare tranquilli”. In tanti sono in attesa di saperlo fuori pericolo e gli stanno mostrando grande affetto soprattutto sui social.

L’affetto degli amici

A confortare chi attende notizie rincuoranti, ci ha pensato Andrea Mainardi, che con Nudo ha condiviso l’esperienza nella casa di Cinecittà.  “Ho sentito il nostro Walter Nudo: ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio! Forza amico mio, siamo tutti con te!” ha scritto l’ex gieffino tra le Stories su Instagram.

Grande apprensione anche da parte di un altro amico del GFVip, Enrico Silvestrin che sempre su Instagram ha rivelato: “Mi ha scritto due giorni fa da Los Angeles e mi ha detto che ha avuto un segnale di stop dal corpo. Il suo corpo gli ha detto ‘Fermati’! Io non posso pregare per lui, però i miei pensieri sono con te, Walterino. Che questo ti aiuti a capire una serie di cose, chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi” .

Walter Nudo ha avuto un malore improvviso: ricoverato a Los Angeles

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Walter Nudo, ha avuto un malore improvviso ed è stato ricoverato d’urgenza. Questa è la notizia appena diffusa sul web che sta sconvolgendo tutti i fan dell’attore. Ma quali sono al momento le sue condizioni di salute?

LEGGI ANCHE: — Ecco cosa era successo prima del malore: la foto che mostra cosa stava facendo Walter Nudo prima di sentirsi male

Walter Nudo ricoverato in ospedale: le condizioni del vincitore del GF Vip

Sembra infatti che il buon Walter – 48 anni – sia sia sentito improvvisamente male mentre si trovava in California per alcuni impegni di lavoro. L’ex gieffino sarebbe stato sorpreso da un malore proprio in quel di Los Angeles, dove è stato quindi trasportato e ricoverato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. Un ospedale che già conosciamo in quanto è lo stesso che ha ospitato Chiara Ferragni in occasione della nascita del piccolo Leone.

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni che circolano in rete, Walter avrebbe accusato un piccolo problema al cuore. Sembra però che non ci siano ulteriori complicazioni, sebbene non sia stata rilasciata alcuna informazione ufficiale.

Nemmeno sui social network dell’attore (molto attivo soprattutto su Instagram) è comparso alcun messaggio, atteso con ansia dai suoi fan.

Walter Nudo: dopo il malore, il vincitore del Grande Fratello Vip dovrebbe tornare in Italia

Sembra però che l’attore dovrebbe tornare in Italia dopo tutti gli accertamenti di rito, volti ad assicurarsi che le sue condizioni gli permettano di poter abbandonare l’ospedale per tornare alla sua vita di tutti i giorni.

Auguriamo ovviamente a Walter di riprendersi al più presto e, insieme a tutto il popolo del web e alla nutrita schiera dei suoi fan, lo aspettiamo con ansia sia sui social network che in televisione.

Foto: Kikapress

gino fastidio e elisabetta gregoraci
Guarda la photogallery
Walter Nudo si è sentito male a Los Angeles
Walter Nudo ha avuto un malore improvviso mentre si trovava in California
Le prime foto dopo l'operazione
Un video che mette davvero i brividi per il suo tempismo
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!