Made in Sud, Gino Fastidio e le scuse in diretta a Elisabetta Gregoraci: quel gesto dopo la lite della scorsa settimana Foto - Video

Elisabetta Gregoraci riceve le scuse di Gino Fastidio, parole importanti dopo la brutta lite avvenuta dietro le quinte di Made in Sud la scorsa settimana. Ecco cosa ha detto Gino Fastidio alla conduttrice e il gesto fatto durante la diretta

Made in Sud, Gino Fastidio e le scuse a Elisabetta Gregoraci: il bel gesto davanti a tutti

Nei giorni scorsi Elisabetta Gregoraci ha raccontato sui social di aver subito un’aggressione da parte di Gino Fastidio dietro le quinte di Made in Sud e ieri sera 8 aprile in diretta sono arrivate le doverose ma sentite scuse del comico. Sul palco del programma di Rai 2, infatti, Gino Fastidio si è presentato con un dono speciale (una “rosa cannina”, come l’ha ironicamente definita) da porgere alla presentatrice, prima di dirle:

“Ci tengo tanto a porti le mie scuse. Ti ho portato questa rosa, proprio perché ci tengo… Tu sei una cosa bella”.

I due si sono abbracciati, il momento è stato piuttosto tenero e Gino è apparso profondamente amareggiato e pentito di ciò che ha fatto, poi la Gregoraci ha preso la parola:

 “Accetto le tue scuse, però questa sera mi devi fare una promessa. Mi prometti che ti vuoi più bene?”

 

LEGGI ANCHE: — Belen e quel commento su Stefano de Martino a Made in Sud: come ha definito il suo ex marito durante la diretta del programma

A Made in Sud Elisabetta accetta le scuse, ma vuole una promessa da Gino: “Promettimi che…”

Elisabetta ha svelato l’increscioso episodio perché bombardata dalle domande dei fan su Instagram, tuttavia ci ha tenuto a puntualizzare che lo sfogo di Gino Fastidio – che l’avrebbe strattonata urlando per i corridoi e prendendosela anche con altre persone presenti – non sarebbe stato scatenato dal taglio del suo sketch, ma perché non era evidentemente un buon momento per lui: “Un’aggressione senza motivazione… Non stava bene” ha fatto sapere Ely a chi la segue.

Ci auguriamo che la ritrovata armonia con la Gregoraci e la “riammissione” a Made in Sud dopo una serie di rumors secondo cui sarebbe stato cacciato aiutino Gino Fastidio a tener fede con convinzione alla promessa sancita in diretta.

Fatima Trotta, gaffe made in sud
Guarda la photogallery
Made in Sud, Gino Fastidio e le scuse in diretta a Elisabetta Gregoraci: quel gesto dopo la lite della scorsa settimana
Il bel gesto di Gino Fastidio
La promessa a Elisabetta
Il retroscena dell'aggressione
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!