Made in Sud, l’incredibile gaffe della co-conduttrice con un giornalista presente in sala durante la conferenza stampa

Foto
Made in Sud, durante la conferenza stampa del programma la co-conduttrice, Fatima Trotta, è stata protagonista di un'incredibile gaffe. 'Puoi alzarti un attimo?': ecco la reazione del giornalista alla domanda della presentatrice
- - Ultimo aggiornamento
loading

Conferenza stampa con gaffe per Fatima Trotta, co-conduttrice di Made in Sud, lo show comico che torna in prima serata su Rai2 dal prossimo lunedì 4 marzo.

La bella napoletana è stata protagonista di un divertente siparietto durante la presentazione della nona edizione del programma, che la vedrà al fianco di Stefano De Martino, ospite di recente a Domenica In.

Gaffe per Fatima Trotta

A farlo apposta, forse, non sarebbero riusciti a ottenere lo stesso effetto. Complice la spontaneità (e la gaffe) di Fatima Trotta, la conferenza stampa di Made in Sud si è trasformata in una gag, almeno per qualche minuto.

LEGGI ANCHE: — Attacco del comico di Made in Sud a Roberto Saviano: la pesante frecciatina su Gomorra . Cosa ha dichiarato

Tutto è avvenuto quando un giornalista ha preso la parola per fare una domanda alla co-conduttrice del programma. Lei, non riuscendo a vederlo bene, gli ha chiesto se cortesemente poteva alzarsi.

Spiazzante la risposta del giornalista: “Ma io sono già in piedi!”.

Fatima mortificata chiede scusa

Dopo la gaffe di Fatima Trotta, tra i presenti è stato difficile trattenere qualche risatina e la bella napoletana si è sentita a disagio: “O mio Dio! Scusami, Perdonami!” ha detto, mentre simulava un’uscita di scena dopo una figuraccia.

Il giornalista però ha dimostrato grande spirito di ironia e togliendola dall’imbarazzo ha replicato: “È un programma comico, ci sta!”.

Qualcuno ha ripreso tutto con il telefonino e – ovviamente – il video è già diventato virale sui social!

Insomma, la promozione migliore che un programma comico come Made in Sud potesse sperare.

(foto @kikapress)

https://twitter.com/SeeLallero/status/1100737843855544320

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Fatima Trotta, Carlo Freccero, Stefano De Martino
Fatima Trotta
Il team di Made in Sud
Fatima Trotta
+2
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!