Il 2022 ha portato con sé anche nuove profezie di catastrofi da parte di guru e sedicenti esperti: cosa avverrà il 17 settembre

loading

Il 2022 è un anno che ha portato con sé anche nuove profezie di catastrofi ed eventi eccezionali che, secondo guru e sedicenti esperti, si abbatteranno presto sulla Terra e sull’umanità. In particolare, ce n’è una che dovrebbe avverarsi il prossimo 17 settembre: ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE:–Asteroidi pericolosi per la Terra: ecco perchè il film Don’t look up non è tutta finzione

2022: le profezie del ‘Viaggiatore del tempo’ di TikTok

Come i tempi moderni impongono, la maggior parte di queste profezie avviene attraverso i social. Proprio su TikTok un sedicente viaggiatore del tempo, in arrivo a suo dire dal 2714, ha pubblicato un nuovo video dove avverte il mondo intero di prepararsi per tre avvenimenti importanti che accadranno proprio nel 2022.

  1. Si parte dal Covid-19, che tiene banco nella nostra società ormai da due anni. Secondo Aery Yormany, (questo il nome del viaggiatore che su TikTok corrisponde al nickname Aesthetictimewarper), arriverà un nuovo ceppo del virus, “5 volte più potente degli altri“. Con tutte le varianti del Sars-CoV-2, ormai non c’è di che stupirsi…
  2. Secondo il viaggiatore del tempo, l’11 marzo 2022 il primo umano “genererà un figlio con uno scimpanzé“, con caratteristiche miste e addirittura in grado di parlare. Finora niente di tutto questo si è avverato. Ma c’è chi pensa che si tratti di un progetto segreto che sarà svelato nei prossimi anni. Solo una teoria del complotto?
  3. La terza delle profezie annunciate dal viaggiatore del tempo corrisponde alla data del 17 settembre 2022: secondo lui verrà annunciata la scoperta della “più grande creatura dell’oceano: Cerine Croin, che supera di quattro volte le dimensioni della balena blu.

La profezia di “Cerine Croin”: chi è il mostro marino?

Il nome di Cerine Croin non è soltanto un qualcosa di nuovo emerso da queste tre più o meno catastrofiche profezie sul 2022. Esso corrisponde infatti ad un mostro dei mari proveniente dal folklore scozzese-gaelico.

Si tratterebbe di un animale enorme in grado di mutare in un piccolo pesce argentato, ma che poi raggiunge le dimensioni originali una volta avvicinatosi abbastanza ad un veliero o ad altri animali marini al fine di divorarli.

Non sappiamo se la profezia si verificherà davvero. Attendiamo il prossimo 17 settembre per scoprirlo!

Foto: Shutterstock