Valentino Rossi ha una nuova fiamma? Chi è la misteriosa ragazza che sembra aver fatto perdere la testa al campione? Domande senza risposta per il momento.

VALENTINO ROSSI DICE ADDIO ALLO STORICO COMPAGNO, ECCO COSA E’ SUCCESSO…

L’unica cosa certa è che, dopo la vittoria in Spagna, il ‘Dottore’ si è rilassato in compagnia di una procace ragazza bruna e tatuata, che lo ha anche accompagnato in aeroporto baciandolo come se ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

D’altra parte le foto pubblicate da Vanity Fair non lasciano tanti dubbi sulla natura della relazione.

I due sono stati paparazzati seduti insieme al tavolino di una bar dove hanno scherzato e si sono scambiati effusioni, ed anche in spiaggia hanno continuato a mostrare complicità.

Dopo anni di relazione con l’ex fidanzata Linda Morselli, sembra che ora Valentino Rossi abbia voglia di divertimento e spensieratezza.

 

I due si sono lasciati lo scorso marzo e, in quell’occasione, Linda Morselli aveva dichiarato:

A QUANTO PARE E’ IL MOTOCICLISTA ILNUOVO COMPAGNO DI BELEN, MA LA EX MINACCIA DI…

Non c’erano segnali di crisi tra noi due. Ci siamo trovati di fronte ad un ostacolo che avremmo dovuto superare insieme e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse. Ma Valentino è una persona splendida a cui io vorrò bene per sempre”.