Paolo Belli è un gran tifoso della Juventus tanto da essere l’autore dell’inno della squadra. Alla Partita del cuore ha avuto anche l’occasione di giocare con Cristiano Ronaldo e sul campo si è addirittura inginocchiato e lo ha venerato. Ecco il momento divertente del musicista con il suo mito juventino

loading

Paolo Belli e Cristiano Ronaldo protagonisti di un divertente siparietto

L’ultimo appuntamento con La Partita del Cuore trasmesso da Rai Uno ci ha regalato anche dei momenti molto divertenti, come il delizioso siparietto che ha visto protagonisti Paolo Belli e Cristiano Ronaldo… Ma cosa avranno mai combinato il musicista e il fuoriclasse della Juventus?

LEGGI ANCHE: — Ronaldo infastidito dalla situazione reagisce male: il gesto in campo contro di lui. Polemiche sui social

Paolo Belli si inginocchia davanti a CR7: il video diventa virale

L’ex frontman dei Ladri di Biciclette, da sempre impegnato in prima linea tra le fila della Nazionale Italiana Cantanti, è notoriamente un grandissimo tifoso della Juventus, al punto da aver interpretato anche Juve, storia di un grande amore, inno ufficiale della formazione bianconera.

Pertanto, quando nella Partita del Cuore Paolo Belli ha potuto giocare sullo stesso campo da calcio di Cristiano Ronaldo, la sua reazione non poteva certo essere meno esagerata di com’è poi stata in realtà…

In verità, tutto è cominciato ancora prima di mettere piede in campo. Mentre il numero 7 della Juventus era impegnato in una sessione di massaggi, il musicista di Ballando con le stelle gli si è inginocchiato di fronte, venerandolo e intonando un ‘Ave o Cristiano’ mentre il fuoriclasse portoghese se la rideva di gusto… Addirittura, Paolo Belli gli ha anche dato un bacio sul braccio, un po’ come si fa con le statue dei santi…

Un altro episodio è avvenuto durante la partita. I due erano in squadre diverse, ma Paolo Belli ha comunque esultato dopo un gol di Cristiano Ronaldo, inginocchiandosi ancora al passaggio del campione juventino… Beh, sarà la forza dell’abitudine!

Quel che è certo è che questi due video sono diventati virali in pochissimo tempo, grazie all’istrionicità di un personaggio particolare come Paolo Belli e alla grande ammirazione che nutre per un fuoriclasse mondiale come Cristiano Ronaldo…

foto: Kikapress

cristiano ronaldo trapianto di capelli clinica