Uomini e Donne caos in studio, Maria De Filippi e gli autori truffati dalla coppia? Il corteggiatore fa intervenire la Polizia Foto - Video

A Uomini e Donne interviene direttamente la Polizia. Dopo il caos generato dalla truffa di Claire e Gian Battista, l’ex corteggiatore ha deciso di chiamare in causa la Polfer. Secondo l’uomo, infatti, il filmato che li incrimina non è una ripresa amatoriale ma opera di un video-operatore professionista e ha deciso di scoprire chi lo abbia girato

A Uomini e Donne Gian Battista chiama la Polizia

Continua a far rumore lo scandalo creato a Uomini e Donne da Gian Battista e Claire. I due corteggiatori del Trono Over allontanati dal dating show di Maria De Filippi dopo essere stati pizzicati da un video mentre si mettevano d’accordo su cosa dire nel bar di una stazione, sono infatti tornati alla carica.

LEGGI ANCHE: — La confessione di Maria De Filippi sulla ‘truffa al programma’: la decisione spiazzante della conduttrice di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Polizia Ferroviaria chiamata da Gian Battista

Ebbene, Gian Battista è tornato nel programma per difendersi dalle accuse di “truffa” mossegli dalla redazione e in particolare da Gianni Sperti.

Quello che l’ex cavaliere ha deciso di fare è stato coinvolgere la Polizia Ferroviaria nella vicenda al fine di scoprire chi sia stato a registrare lui e Claire alla stazione.

“Siamo andati alla Polfer – ha dichiarato – volevamo visionare i filmati per capire chi aveva fatto quel video, chi ci aveva registrati. Non è un video amatoriale, è un video professionale. La Polfer ci ha anche accolto e risposto che bisogna richiedere un permesso”.

Gian Battista minaccia ancora di portare la Polizia per scoprire l’autore del video

Le accuse cadono ancora una volta su Gianni Sperti, già finito al centro delle critiche dell’ormai ex corteggiatore: “Quel video è professionale perché si sente troppo bene la voce. Ma come hanno fatto a prendere così bene le voci? Se Gianni Sperti mi dice chi gli ha mandato quel video evitiamo la ricerca con la Polizia”.

Dunque il video non sarebbe stato registrato da un fan come dichiarato dalla produzione. Non è nemmeno la prima volta che il buon Sperti finisce in uno scandalo. C’entrerà davvero qualcosa con la produzione del filmato? Oppure è tutta una paranoia esistente nella sola testa di Gian Battista?

Tina Cipollari litiga con Gianni Sperti
Guarda la photogallery
Uomini e Donne, Gian Battista chiama la Polfer
A U&D continua il caos dopo la “truffa”
L’ex cavaliere ha deciso di coinvolgere la Polizia Ferroviaria
“Non è un video amatoriale, è un video professionale”
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!