Togliti il parrucchino e l’ovatta da…’, Tina Cipollari e il litigio con Gianni Sperti a U&D: cosa è successo in studio

Foto - Video
'Togliti il parrucchino e l'ovatta da...', Tina Cipollari litiga con Gianni Sperti a U&D e massacra l'opinionista con una frase molto pungente sul suo aspetto fisico. Ecco cosa ha dichiarato in puntata
loading

Un nuovo scontro epico sugli schermi di Uomini e Donne ha visto come al solito protagonista Tina Cipollari. L’opinionista è arrivata come suo solito allo scontro verbale con la tronista Teresa Langella e poi contro il suo collega Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE: — Un’altra pesante gaffe di Tina Cipollari mette in imbarazzo Maria De Filippi, la conduttrice costretta ad intervenire

Tina Cipollari litiga con Gianni Sperti: “togli l’ovatta da mezzo alle gambe”

Sotto accusa è finito l’ex marito di Paola Barale che, secondo la vamp di U&D, avrebbe il brutto vizio di dichiarare di essere più giovane di quanto non sia in realtà.

Ma quando tu ti togli sto parrucchino e l’ovatta da mezzo alle gambe – ha cominciato ad urlargli contro, facendogli il verso con una brutta imitazione della sua risata – Ma cosa ti rimane?! Hai 65 anni e dici che ne hai 25. Ne avrà compiuti 63. Ma guardalo!

Una serie di accuse che hanno fatto continuare a sorridere il buon Gianni, che in realtà di anni ne ha 45. Ecco perché, senza troppo scomporsi, ha rigirato la frittata contro Tina.

Ma sta sempre a guardarmi lì ha detto facendo riferimento alle frasi della Cipollari, lanciandole un ironico monito – qualche giorno di questi ti darò la prova che non ho l’ovatta. Però poi non ti lamentare. In studio te la dò!

Tina Cipollari litiga con Gianni Sperti: “Sono 40 anni che sei lì”

Lo scontro è poi proseguito sull’aspetto fisico dello Sperti, nonché sulla sua onnipresenza nello studio: “Sono 40 anni che sta seduto lì. Con sta ovatta tra le gambe e poi parla di me… Poi si fa quella frangia alla Farrah Fawcett!”

Ancora una volta Gianni ha risposto per le rime, rinfacciando a Tina di essere in televisione da più tempo di lui: “Tu c’eri da prima di me. La tv era in bianco e nero quando hai cominciato”.

Come da manuale, uno scontro trash di altissimo livello. Ma voi, cosa ne pensate? Gianni userà davvero l’ovatta?

Gianni Sperti, Tina Cipollari
Guarda la photogallery
Tina Cipollari litiga con Gianni Sperti
La vamp ha accusato l’opinionista
“Quando ti togli il parrucchino e l’ovatta tra le gambe, cosa ti rimane?”
Gianni ha risposto per le rime
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza