Twilight, Taylor Lautner che fine ha fatto? La sfortuna del lupo di Twilight: cosa fa oggi

Foto
Torna su Mediaset "Eclipse", il terzo capitolo della saga tratta dai libri di Stephanie Meyer: molte fan si chiedono che fine ha fatto Jacob, decisamente il meno fortunato fra i protagonisti del film
- - Ultimo aggiornamento

Mediaset ha deciso di rimandare in onda tutta la saga di Twilight, il teen drama tratto dai libri di Stephanie Meyer che qualche anno fa fece innamorare i fan di tutto il mondo: dopo “Twilight” e “New Moon”, venerdì 24 è il turno di “Eclipse”, terzo episodio della storia d’amore e morte fra il vampiro Edward e l’umana Bella.

Twilight Taylor Lautner che fine ha fatto?

Eclipse è anche il capitolo in cui Bella ammette apertamente di essere innamorata sia di Edward che di Jacob, l’amico indiano e lupo mannaro: all’epoca il fandom si spaccò fra le team Edward e le team Jacob, in attesa di sapere chi sarebbe stato il prescelto (ma ci sono mai stati veramente dubbi?)

C’erano quindi le innamorate alla follia di Edward, alias Robert Pattinson, e quelle che facevano il tifo per il bel Jacob, Taylor Lautner: peccato che oggi di lui si siano un po’ perse le tracce.

Mentre sia Pattinson che Kristen Stewart (Bella) sono riusciti a proseguire nelle loro carriere post Twilight con altri ruoli e successi (a breve vedremo l’ex vampiro nel ruolo di Batman), Taylor è stato più sfortunato: si è sentito parlare di lui per qualche gossip, come il flirt con Taylor Swift o la storia con Billie Lourd, la nipote della principessa Leia Debbie Fisher, ma non per successi al botteghino.

Eppure Taylor Lautner è quello che si dice un artista completo: non solo attore, ma anche karateka, nel 2015 è stato il protagonista del film “The Tracers” senza controfigura, recitando quindi in tutte le pericolose scene di parkour. E le fan hanno aspettato per anni, senza successo, che venisse girato uno spin-off di Twilight incentrato sulla storia d’amore fra Jacob e Renesmee, la figlia di Edward e Bella.

Gli ultimi avvistamenti di Taylor/Jacob risalgono al 2016, con il film “Run the ride – Inseguendo un sogno”, e che gli ha fruttato nel 2017 una Nomination come miglior attore in un film drammatico al Teen Choice Award. In tv, al momento Taylor è ancora impegnato sul set di Cuckoo, una serie tv britannica distribuita da Netflix, che non sta avendo però grande riscontro di pubblico.

 

Guarda la photogallery
Torna in tv Eclipse
Che fine ha fatto Taylor Lautner?
Jacob, bravo ma sfortunato
Gli ultimi lavori di Taylor