The Voice, Morgan fa arrabbiare i fan di Loredana Bertè: ecco cosa ha detto sulla cantante durante il programma Foto - Video

Morgan durante la quarta puntata di The Voice fa arrabbiare i fan di Loredana Bertè dopo averlo detto durante la messa in onda del programma: ecco cosa ha dichiarato

Stanno per concludersi le Blind Audition di The Voice of Italy 2019. Ieri è andato in onda il quarto e penultimo appuntamento con gli ascolti al buio e nel corso della puntata Morgan ha commesso una gaffe su Loredana Bertè. Distratto, forse, dalla circostanza di aver ormai completato il suo team, il coach ha detto qualcosa che ha fatto infuriare i fan della cantante calabrese. Ma andiamo con ordine per capire cosa è successo.

Morgan e la gaffe su Loredana Bertè

Tra i concorrenti in gara a The Voice, pronti a conquistare i giudici unicamente facendosi ascoltare, ce n’è stato uno con un cognome famoso.

LEGGI ANCHE: — Loredana Bertè fa piangere Morgan: cosa ha fatto la cantante lasciando di stucco il coach di The Voice

Sul palco dello show condotto da Simona Ventura si è presentato Andrea Bertè, un 17enne bergamasco che ha ricevuto grande apprezzamento da parte dei 4 giudici e che ha scelto il team di Elettra Lamborghini.

Il ragazzo ha chiarito di non avere alcuna parentela con la più famosa Loredana, scatenata e rivoluzionaria giudice di Amici di Maria De Filippi.

A questo punto Morgan ha commentato asserendo che Loredana Berté fosse un nome d’arte. E il web si è scatenato con commenti, post e gif divertenti.

I commenti degli utenti del web

Le parole di Morgan su Loredana Bertè hanno scatenato il popolo dei social e in tanti hanno sottolineato l’errore in cui è incappato il giudice di The Voice.

Molti utenti, infatti, gli fanno notare che non è lei, in famiglia, ad aver scelto un nome d’arte, ma la compianta e indimenticabile sorella, Mia Martini.

In effetti, la cantante di Bagnara Calabra, all’anagrafe è registrata come Loredana Carmela Rosaria Bertè. Altro che nome d’arte!

Uno scivolone, insomma, che da un artista preparato come Morgan, nessuno si aspettava. Ma siamo certi che il pubblico lo ha già perdonato. Fan di Loredana Bertè compresi.

Guarda la photogallery
I giudici di The Voice
Andrea Bertè
Loredana Bertè
Morgan
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!