Forum, i telespettatori rivogliono Rita Dalla Chiesa. C’è chi commenta: ‘La Palombelli non è adatta’

Foto
'A Forum Rita Dalla Chiesa potrebbe ancora dare tanto': in tanti vorrebbero un ritorno di Rita Dalla Chiesa alla conduzione di Forum. Ecco cosa non piace di Barbara Palombelli sui social
- - Ultimo aggiornamento
loading

Rita Dalla Chiesa a Forum? “Sarebbe un sogno”

Dalle colonne del settimanale Nuovo, [vip id=”7338″]Maurizio Costanzo[/vip] ha speso parole di immensa stima e affetto nei confronti di [vip id=”7626″]Rita Dalla Chiesa[/vip]. La conduttrice è stata un caposaldo di Mediaset e al timone di Forum per più di vent’anni, poi dal 2013 è cambiato tutto e al suo posto è arrivata [vip id=”7761″]Barbara Palombelli[/vip].

Negli anni la moglie di Francesco Rutelli è riuscita in parte a fidelizzare nuovamente gli spettatori anche se la nostalgia per la precedente conduttrice si sente ancora parecchio.

Una lettrice del magazine di Riccardo Signoretti ha riflettuto sul fatto che la Palombelli è attualmente in onda anche su Rete 4 con il programma di approfondimento socio-politico ‘Stasera Italia’ e ha chiesto al baffo di Canale 5 “Perché Mediaset non le toglie la conduzione di Forum e la ridà a Rita Dalla Chiesa?

LEGGI ANCHE: — La risposta di Rita Dalla Chiesa sul ritorno a Forum spiazza tutti: ecco cosa ha detto sui social

Rita Dalla Chiesa a Forum, Palombelli criticata: “è una pagliacciata”

Costanzo ha replicato spendendo belle parole per entrambe le presentatrici, poi si è soffermato sull’ex moglie di Fabrizio Frizzi e ha sostenuto:

A Forum Rita Dalla Chiesa potrebbe dare ancora tanto (…) E’ ancora molto affezionata al programma del quale è stata il volto per quasi vent’anni. Tornare a condurre il tribunale mediatico di Mediaset quindi sarebbe una proposta allettante (…) La sua mancanza in tv si sente“.

Alla Palombelli si contesta – secondo alcuni utenti social – la scarsa credibilità, sobrietà e buon gusto, qualcuno etichetta il tribunale di Mediaset come “il “pomeriggio cinque” delle ore 12:00” e c’è chi tuona: “E’ una pagliacciata, pure recitata male. Ho smesso di seguirlo

Al momento, pur volendo, la 71enne di Casoria è impegnata in Rai come opinionista fissa del nuovissimo programma di [vip id=”7461″]Marco Liorni[/vip], ‘Italia Sì’ e sembra più che felice di questo nuovo progetto dopo un complicato periodo personale e professionale.

rita dalla chiesa ricorda fabrizio frizzi
Guarda la photogallery
Forum, i telespettatori rivogliono Rita Dalla Chiesa. C'è chi commenta: 'La Palombelli non è adatta'
Palombelli e Rutelli
Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa
+3