‘Irritante’, Rita Dalla Chiesa contro Lilli Gruber: l’intervista a Matteo Salvini che ha fatto arrabbiare la conduttrice tv

Foto
Rita Dalla Chiesa attacca Lilli Gruber dopo l'intervista di Otto Mezzo dove l'ospite era Matteo Salvini: ecco cosa ha dichiarato la conduttrice tv
-
loading

Rita Dalla Chiesa contro Lilli Gruber dopo l’intervista a Salvini

L’ospitata di Matteo Salvini ad Otto e Mezzo ha fatto scalpore, come ogni volta che il Ministro dell’Interno compare in televisione. Ma quell’intervista non è piaciuta affatto a Rita Dalla Chiesa, che si è scagliata contro la conduttrice Lilli Gruber

LEGGI ANCHE: — ‘La pagano per essere educato’, Lilli Gruber furiosa con Salvini: ecco il video

Otto e Mezzo, Lilli Gruber troppo aggressiva con Salvini?

Il botta e risposta andato in onda tra la giornalista di La7 e il leader della Lega è stato serrato, con una Gruber incalzante che sembra aver più volte messo alle corde il vicepremier.

Un atteggiamento ritenuto troppo aggressivo dai sostenitori del ‘Capitano’, ai quali sembra essersi aggiunta subito anche l’opinionista di Italia Sì, che – come di consueto – dal suo profilo Twitter non ha mancato di commentare la puntata.

Puoi essere d’accordo con lui o no – ha esordito la Dalla Chiesa – puoi pensarla in modo diametralmente opposto, ma questa è l’intervista più irritante e meno super partes nella storia di Otto e Mezzo”.

Rita Dalla Chiesa attacca: “Spocchia da maestrina”

Poi, nei commenti, ha più volte motivato questa sua opinione, giudicando come poco professionale il comportamento della Gruber.

Il contraddittorio dovrebbe essere condotto senza aggressività per essere credibile, tutto qui”, spiega in un altro tweet rivolto ad un’utente che l’aveva contestata.

E alla fine finisce per insultare la giornalista: “È il modo, la spocchia. Una giornalista deve fare domande e ascoltare risposte. Non bacchettare come una maestrina i propri ospiti. O lo fa con tutti o con nessuno”.

Insomma, un parere forte che non ha mancato di far parlare i social… E voi? Come la pensate? Davvero la giornalista si è data ‘troppo da fare’ con Salvini? E il commento di Rita Dalla Chiesa contro Lilli Gruber è davvero fondato?

Foto: Kikapress

the voice simona ventura salvini
Guarda la photogallery
Rita Dalla Chiesa attacca Lilli Gruber per l'intervista a Salvini
Tutti contro la Gruber
Il commento della Dalla Chiesa
Il commento della Dalla Chiesa contro la Gruber
+2