Reazione a catena, ‘Tre di Denari’ tornano in trasmissione: ecco quando vederli Foto - Video

Reazione a catena, l'attesa è terminata: i Tre di denari tornano nel quiz show di Rai. Ecco quando rientrano in gioco

Si chiamano Francesco, Marco e Michael ma ormai tutti li conoscono come I Tre di Denari, indimenticabili campioni di Reazione a Catena. Per la gioia del pubblico del programma di Rai 1 e per i fan del trio di concorrenti, potremmo presto rivederli in onda, pronti a conquistare tutti con la loro bravura.

I Tre di Denari tornano a Reazione a Catena

L’annuncio l’ha dato Marco Liorni nella puntata del 22 settembre, durante il torneo dei campioni 2019. La squadra che si aggiudicherà il primo posto nella speciale gara di Reazione a Catena affronterà I Tre Di Denari martedì 24 settembre. In palio c’è il titolo di Campione dei campioni.

LEGGI ANCHE: — ‘Reazione a catena merita di più’, Enrico Papi e la frecciatina per il conduttore: ecco cosa ha detto su di lui

I tre giovani di Muggiò, Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto, parteciparono al programma, allora condotto da Amadeus, nel 2017.

Si aggiudicarono la vittoria per oltre 35 puntate e riuscirono a mettere da parte un gruzzoletto niente male, circa 400 mila euro. Ora, sono pronti a tornare e i fan già li acclamano sui social.

Il pubblico non li ha dimenticati

I telespettatori di Reazione a Catena non hanno dimenticato i Tre di Denari: le loro performance sono ancora impresse nella memoria del pubblico di Rai 1, che ora esulta per il loro ritorno.

Da una parte la bravura e la preparazione dall’altra la simpatia e la spontaneità, il trio di ragazzi di Muggiò ha saputo farsi amare da tutti.

Non a caso, ancora oggi, sono seguitissimi sui social, dove nelle scorse ore sono stati presi d’assalto dopo aver ascoltato Liorni annunciare l’atteso ritorno sul piccolo schermo. “Non mi sembra vero! Non vedo l’ora di tifare per loro” cinguettano in tanti su Twitter.

Intanto, su Instagram, Francesco, Marco e Michael ironizzano sul loro rientro nel gioco Rai che li ha resi popolari. Una vera e propria gag che non fa che aumentare la curiosità e l’attesa dei fan: impazienti anche voi di rivedere i Tre di Denari a Reazione a Catena?

Guarda la photogallery
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!